domenica 13 settembre 2009

ARRIVA L'INVERNO.....O QUASI

CIAO MIMMINE BELLE. HO PASSATO UNA DOMENICA SONNACCHIOSA E ASSOLUTAMENTE RILASSANTE.
DOPO UNA SETTIMANA DI LAVORO INTENSO E ROPIBALLANTE COSA C'è DI MEGLIO???

NON SENTITE IL FRESCHINO CHE ARRIVA? è UNA SFERZATA DI ENERGIA.. MI DA FASTIDIO IL CALDO APPICICATICCIO E QUANDO ARRIVA QUESTO FRECHINO MI RIGENERO A NUOVA VITA..
ADESSO NON HO DA ASPETTARE CHE LE BELLISSIME FREDDE GIORNATE DA SCIARPA FATTA ALL'UNCINETTO.. QUANTE NE HO FATTE E QUANTE ANCORA HO DA FARNE..
MA VISTO CHE è ARRIVATO IL FRESCHINO MI SONO DATA AL COUNTRY PAINTING INVERNALE.... IL MIO PRIMO SNOWMAN... QUANTI NE VEDRETE SE MAI RIPASSATE DA QUI...IL PATTERN è DI RENèE MULLINS..SI RITORNA AI SANTI VECCHI.. SONO MOLTO SODDISFATTA.. E POI PENSATE è DIPINTO SU UN PICCOLO TAGLIERE COMPRATO PER LA CIFRA DI 1 EURO... MANNAGGIA AD AVERNE COMPRATO SOLO UNO........ VI AUGURO UNA FANTASTICA SETTIMANA FRESCHINA...MAGARI ANCHE LEGGERMENTE PIOVOSA..MAGARI CON UNA MANICA LUNGA..CIAO BELLE MIMMINE..

11 commenti:

fiorelabs ha detto...

Vista la temperatura di stamattina vorrei proprio una cioccolata calda come i tuoi ginger!!!
Brava brava brava
baci baci
fiore

Franca ha detto...

ciao mimma bella :)))
anche a me piace il frescolino......
complimenti sei proprio brava e i vines....bellissimi!
Franca

♥ laura♥ ha detto...

qui ieri era ancora caldo ,ma stamattina quando mi son svegliata(mezzora fa) pioveva e tuttora sta piovendo con annesso temporale e abbassamento delle temperature.ma ti diro' che nn mi dispiace adoro l'autunno l'inverno e l'estate...un po' meno la primavera ,la temperatura nn e' mai quella giusta.nn vedo l''ora di mettermi la coperta sul letto e poi so gia' che imprechero' perche' fa freddo...ma almeno quello mi conserva(mi iberno e nn vengono le rughe...che gia' campeggiano ,senza invito sul mio viso)....
bando alle ciance ...fai sti babbetti sono bellissimi ,e come si fa a comprare solo un tagliere???? ma si puo'!!!!!!senti ma alla fiera di vicenza ci vai????? io verro' con mela ,sarebbe bello riuscire ad organizzare !!!!
ciao bella di padella!!!!
mimmina seguace

♥ laura♥ ha detto...

pardon snowman!!!!!!!!

Anna ha detto...

peccato davvero averne comprato uno solo!! comunque questo è molto bello..
P.S. per me era proprio tempo che almeno piovesse un pò..

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ah menomale che non sono l'unica ad essere contenta della fine del caldo!!! Meraviglioso ieri mattina svegliarsi alle 6:30...con fuori un tempo da lupi!!! fantastico!! mi ha dato paradossalmente la carica per la giornata!!!

Complimenti cara per le tue pitture!!!
Un abbraccio!!!

Rosanna ha detto...

Ma signora cara, lei mi diventa ogni giorno più brava, ( è prossima l'uscita le libro? ) persino i vines le sono riusciti molto bene, per non parlare del resto...
Ti piace molto la Mullins vero? Ho appena comprato il suo ultimo libro, c'è un Babbo Natale spettacolare.
Io invece, ultimamene mi stò intestardendo con Maxine Thomas...e con il primitive in generale.

Come va mia cara? Procede tutto bene? Tua suocera va meglio?
Un saluto caro, buona giornata,
Ros

Unknown ha detto...

Donna allora siamo gia' di sciarpa...io ODIO l'inverno...vorrei che l'estate durasse come minimo 6 mesi!!!!!!!!Tu invece sempre meglio con i pennelli...io invece sono stata colpita' da pigrizia!!!!!!!bacio e ti aspetto x la fiera...ok???

Creazioni Pete ha detto...

ciao bella signoraaaa... come stai?? anche io ho cominciato finalmente a dipingere a pieno ritmo... almeno mi tengo in allenamento per il corso che farò da francuzza... almeno la conosco :D.... brava la mia mimmaaaa

cri ha detto...

Sono contenta di sembrare magra, in realta' peso circa 52/54 kg, quindi filiforme non lo sono, con un'altezza di 1,56!!!
Pero' in quelle foto ero FELICE e quindi il grasso era distribuito meglio!!! Ho ripreso la palestra, mi da il buonumore. Faccio il sacco da boxe, che gusto dare quei pugni!!! Domani X FACTOR... A me piace MARCO e pure CHIARA. Morgan the best, forever!!!!

ilaria ha detto...

complimenti!!! è davvero belissimo!!