giovedì 24 settembre 2009

APPARTE IL SONNO TUTTO BENE...

HO SONNO.. BEATRICE HA INIZIATO LE SUPERIORI..URRA'... MA I MEZZI PUBBLICI CHE LEI USA PER RECARSI SUL LUOGO DI STUDIO STANNO PRIVANDO LA SUA ONOREVOLE MAMMA DI QUELL'ULTIMA ORA DI PARADISIACO SONNO.. COSI' ARRIVATA ALLA VENERANDA ETA' DI 38 ANNI E 10 MESI DI SVEGLIA ALLE 7.45, MI RITROVO A SVEGLIARMI ALLE 6.45...E' UN TRAUMA PER ME...MICA CIPOLLOTTI....
NE STA RISENTENDO LA MIA VENA PINTURICHIA.. IL MIO ULTIMO LAVORO CHE QUA VEDETE, (TUTTO FUORCHE' FINITO) LA SERA I MIEI OCCHI SI INCROCIANO, LA VISTA SPARISCE, LE PENNELLATE SI DANNO A CASO SPERANDO CHE VENGANO BENE.... VABBE' L'HO PUBBLICATO TANTO PER FAR VEDERE CHE NON MI SONO DATA ALL'ELABORAZIONE DI CENTRALINE PER AUTO....

QUANDO LA STANCHEZZA E' TROPPO PROTAGONISTA DEL MIO ESSERE SCATTA AUTOMATICO L'UNCINETTO.... COSì TANTO PER FARE QUALCOSA.. E COSì ANCHE SE NON FINITI ECCO UN BELLISSIMO COSO.... CON I FIORI CHE CI METTERò SOPRA.. BELLO IL MIO COSO VERO?CHE CI FACCIO? NULLA, MA è UN PORTATORE SANO DI COLORE E IL COLORE NELLA VITA NON FA ALTRO CHE BENE..VI SALUTO TUTTE.. VADO A LETTO.. NOTTE NOTTE...


6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

BUONA SERA PAZZERELLA!!!!!che ti devo dire...pure io alla mia veneranda eta' di 39 anni e 9 mesi mi devo alzare presto...alle 7...perche' valeria deve entrare a scuola alle 8 (me ne voglio sbarazzare il prima possibile)erano ormai anni che nn mi alzavo cosi' presto,tranne alcune volte questa estate .e' davvero una faticaccia....ci sarebbe il pulmino che passa sotto casa alle 9 ,e sarebbe davvero una figata visto che potrei alzarmi alle 8 ,ma sta pazza nn ne vuole sapere della scuola ,e cosi' la devo portare io!!!!te l'ho mai detto che sei nata lo stesso giorno ,mese e anno della mia amica ,nonche' madrina di beatrice ,valeria????
per quanto riguarda i lavori ,io sono in crisi cucito ,mi sa che mi ridaro' al ricamo..pure io la sera sono stanca e vedo ,doppio triplo e il letto.....
i tuoi lavori ,anche se fatti con la palpebra che cala ,sono sempre belloni..e il coso e' carinissimo ...potrebbe diventare un porta coso...che ne dici?
un bacio a te e alle country girls ...e un augurio speciale alla bea per le superiori...
zia fa' il cazziatone studia da subito che cosi' poi ti trovi bene!!!!
laura

Rosanna ha detto...

Bella l'idea del "portatore sano", in effetti, il colore stimola la mente e la creatività.
Bellissimo poi, l'accostamento dei colori arancio in gradazini diverse.
Ma come non stai facendo nulla?
E il quadro di Karen cos'è?
Brava, daii ancora qualche tocco ha finito vedo, o manca ancora qualcosa? ( non conosco questo progetto)
Buona serata, simpaticissima e bella donna..oddio, vista l'ora, sarebbe il caso di dire "buona nanna" ;-)
Baci, Ros

fiorelabs ha detto...

bhe.. direi che nonostante la tua privazione di sonno, quasi quasi produci più di me!!!
ciao ciao
fiore

Anna ha detto...

Ma vedrai che è tutta questione di abitudine... te lo dice una che si alza alle 6 e 20! e pensa che tra il 95 e il 2000 l'orario era anche peggiore... il trucco per sopravvivere?
la sera a letto presto!
comunque vedo che riesci a creare molto bene lo stesso!!!

valy981 ha detto...

ciao dany!!!!!!come sei diventata bravaaaaaaa.....ascolta avrei bisogno di comunicare con te come facciamo???sei sempre senza tel???ciao baci Valy

Franca ha detto...

mammia mia quante belle cosine!!!
ma sei instancabile donna!!!
mi piace tutto, ma proprio tutto...
baci