lunedì 31 agosto 2009

TUTTO DEDICATO A BEATRICE

Finita l'attesa.... ho l'onore di presentarvi l'opera prima dell'artista per me più brava, talentuosa e creativa del mondo e oltre...... Beatrice... vabbè è mia figlia ma non sono di parte..noooo... neanche un pò.. è nato il primo Ciociottino... io lo trovo strepitoso.... a lei piace come è venuto quindi è venuto bene.... lei adora i cavalli.. manca la scritta ma non abbiamo idea di cosa scriverci.. ha già fatto il disegno del secondo ciciottino.. chiedo a chiunque sappia di country painting se mi corregge le ombreggiature e le lumeggiature soprattutto del cavallo..

Intanto l'artista compie 14 anni.... e la mamma se la stringe bene bene...ma quanto è bella la bimba mia??? giudizio sempre non di parte....

Un bacione a tutte e buona settimana io spero in un pò di fresco perchè un se ne pò più...

9 commenti:

fiorelabs ha detto...

Oltre a essere bella tua figlia è bravissimissima!!!
baciotti
fiore

Anna ha detto...

Bisogna che pensiate a qualcosa di epico.. con magari la data che ricordi il suo compleanno, d'altronde è il suo primo lavoro e che bel cavallino!! complimenti all'artista e alla mamma della artista!!

cri ha detto...

Non ci sono altre Dany preferite nel mio blog!!!!

sonia ha detto...

Siete bravissime e simpaticissime!ciao sonia

♥ laura♥ ha detto...

che belle che siete,ma credo che 14 anni fa tu avevi la faccia molto piu' sofferente ,anche se molto felice!!!!!BUON COMPLEANNO BEATRICE !!!!!
il tuo disegno e' assolutamente bellissimo e nn ha nulla da invidiare alle grandi del country...innovativa anche se cosi' giovane!!!!un bel disegno ,e il cavallino e' proprio simpatico!!!!

senti dany ,ma come faremo io e te a parlarci quando diventeremo famosissime nel mondo?????
baci
laura
tornata alla base!!!!

andrea gomes ha detto...

Olá Querida,
Parabéns a sua filha, ela é muito linda,que Deus dê muita saúde a ela, tenho uma filha(Flávia) de 19 anos e um filho(Rodrigo) de 15.
Seu blog tá muito fofo.
Beijos
Andréa

Rosanna ha detto...

Ma il tuo giudizio non è affatto di parte...Beatrice ha un visino di un bello incredibile, con degli occhi magici e intelligenti.

Per il dipinto è davvero bello, bella l'idea del cavallino. Se dovessi mettere una frase io, scriverei qualcosa tipo: " non arrendersi mai di fronte agli ostacoli" o "la vita è fatta di ostacoli che si superano per vincere" A questo mi fa pensdare il cavallino, spero di non aver scritto baggianate eche on stiate ridendo in questo momento ;-)
Bacione,
Ros

❤ Chiara ❤ ha detto...

Intanto buon compleanno Beatrice!!!!
e poi congratulazioni per il tuo primo lavoro! Sei molto molto brava!

Unknown ha detto...

Ciao bella donna...e' vero arrivo in ritardo ...che dici mi abbraccerai ugualmente la neo quattordicienne???Scusami ancora...sai nn ho BALLE di rientrare nel mondo blog!!!Bacioni a te e alle tue ragazze.