giovedì 2 luglio 2009

ANCORA RENEE MULLINS...E.... UN LASSATIVO NATURALE

Ciao splendori...ve la cavate in questo caldo???? a me azzera la possibilità di dialogo..perchè non faccio che dire 'è caldo....' .
In compenso i miei nervi stanno crescendo così tanto che presto gli cerco casa...
Ho dipinto...che novità....renèe mullins.....notiziona eh???...
Anche questa sagoma me la sono tagliata da sola.. Il risultato mi piace da pazzi... la scritta è un pò tremolazza ma va bene lo stesso...vi ricordate che sono pignola?? E adesso veniamo alle dolenti note..... ho ideato questo lassativo assolutamente naturale... questa cornice fa veramente c....e...
Adoro Jamie Mills Price..vorrei fare assolutamente tutto di questa genia..e nei suoi lavori ci sono paccate di Vines..detto in italiano sono rami..rami ramini rametti intrecciati..fantastici...potessi anche il fronte al marito li farei..volevo renderli protagonisti in una cornice....brutta idea....uuuuhhhh che brutta idea...
Lo so che non avrete cuore di dirmi che fanno ca.....
Francuzz...hai visto tragedia??? ma non ti preoccupare non demordo..continuo...fino al giorno che il marito non mi chiede di fargli un vine in fronte....
Un bacione a tutte.....

15 commenti:

Unknown ha detto...

Senti possibile che ogni cosa x te e' brutta???Guarda che se continui cosi'io nn chatto piu' su facebook????Per me che sono negata i questa categoria ti dico che mi piace tuttoooooooo!!!!ANCHE LA CORNICE...BELLISSIMA ...POI I RAMI SONO SCICCOSI!!!

Rosanna ha detto...

La casina ti è venuta benissimo credimi, è molto bella e luminosa. E poi...ti tagli pure le sagome da sola, vuoi mettere ;-) ?
La cornice "non è il massimo" sono sincera lo sai, ma anche io, credo non avrei fatto meglio. Ho diversi libri di Jamie, ma ancora non ho fatto nulla, se non quello che c'era da fare per il Pal for Christmas. Anzi, bisogna che mi decida a risfogliarli quei libri e provare anche io questi vines.
Io cmq credo, che non dobbiamo demordere, è talmente poco tempo che facciamo country, che qualche sbaglio ci stà, se non altro per migliorare, per capire....non trovi anche tu?
Ho visto la "bionda" ma come si fa ad andare sul suo sito?
Bacione e grazie della segnalazione,
Ros

fiorelabs ha detto...

Allora... la targa è bellissima, compliemnti per la pittura ma anche per il taglio!!!!
Per i vines invece non è semplice... mi ricordo al corso di jamie quando ce li fece vedere, una merviglia,sembra fosse nata facendo vines... se non sbaglio c'era un video che mostrava anche come farli!!! prova a vedere su youtube... nel country ci vuole molta costanza e allenamento, ma io penso che tu sia davvero sulla buona strada...
baciotti
fiore

Alessia ha detto...

Io....non me ne intendo, ma a me la cornice piace!Non capisco se quelli che tu consideri errori io li apprezzo come caratteristiche country!Guarda...se proprio vuoi, puoi mandarmela,d'altra parte un pò stitica lo sono! ah ah

Rosanna ha detto...

Ora, non abbiamo pù scusanti...:-( dobbiamo imparare e basta! Guarda qui:
http://www.betweenthevines.com/html/video_clips.html

♥ laura♥ ha detto...

e bella la mia autocriticona!!!!! la casa e' bellissima ,ormai sei lanciatissima,per la cornice ,che nn so come sia l'originale,ma questa nn mi sembra cosi' terribile,NN POTEVI SCEGLIERE QUALCOSA DI PIU' SEMPLICE??????
MA VUOI USCIRE PAZZA?????
ciao bella di padella!!!!
baci laura

Anna ha detto...

Guarda.. te lo dice una che con il bagno ha purtroppo troppa dimestichezza.. non funziona proprio!!!! In compenso ammiro molto il tuo spirito da "falegname".. per me mi viene sempre da dirmi che mi butto, mi butto.. magari non per dipingere ma per fare puzzle o altro ma non ne ho il coraggio!

Franca ha detto...

targa fantastica, vines, sulla buona strada!
sono abbastanza difficili....
bacioni
franca

Ana Dias Vaz ha detto...

Belissimo su lavori.
Bravo !!!!
Baci
Ana Dias

jalo ha detto...

io ti posso solo fare i miei complimenti...io sono negata in pittura e cucio solo della gran stoffa ma credimi hai fatto dei lavoretti veramente belli...ciao jalo

milena ha detto...

Ciao Danny io non capisco molto della tecnica pittorica che usi, ma magari la sapessi fare anch'io!!Complimenti per me i tuoi lavori , cornice inclusa , sono molto belli!!Un bacione Milena A.

valy981 ha detto...

ciao dany!!!!!!!!quando voglio farmi due risate apro sempre il tuo blog e subito mi torna il buon umore!!!!!tutto bellissimo e complimenti alla cresimata!!!!ma sono sempre più belle queste ragazze!!!!!!!baci baci Valy!!!!!
p.s. ma quando ci vediamo un pò???!!! :)))))))))

Unknown ha detto...

Ciao bella...allora tutto bene????Qui da noi oggi cosi cosi'...stamane nuvoloso giusto x rovinarci la giornata!!!Nel pomeriggio bello...pero' cmq nn siamo andati al mare..in compenso mio marito mia portato a correre dice che devo DIMAGRIRE...STO' STRONZO!!!!bACIOTTINI CI BECCHIAMO DOMANI IN RETE!!!

Unknown ha detto...

Senti io domani ci riprovo...oggi mi sento come un legno SECCO!!!HO DATO L'IDEA????HO DOLORI DA TUTTE LE PARTI....SPERIAMO BENE..ODDIO MIO AIUTAMI TUUUUUU!!!!

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Muitissimo bonito!!!