lunedì 13 luglio 2009

JAMIE MILLS PRICE...CI METTEVO MENO A SCALARE L'HIMALAYA

Ciao...dopo tanto che non si scrive qualcosa verrebbe da raccontare tante cose....vediamo cosa mi è successo in questi 11 giorni?? Ho lavorato...mi sono arrabbiata tanto ma tanto con la mia dolce adolescente.. che fa le cassate tipiche degli adolescenti... se qualcuno ha le istruzioni di come si tratta un' adolescente è pregato di passarmele perchè o le ho perse o non me le hanno date.... sono andata ad un corso con mio marito a Alessandria... 8 ore sull'ottimizzazione degli impianti ad iniezione dei turbo diesel.... fantastico....peccato che è durato solo 8 ore perchè ho avuto delle esperienze extrasensoriali fantastiche...ho visto un monaco sherpa, elvis, il mahatma gandhi quando stava per apparirmi la Madonna il corso è finito....peccato.....però dopo si è fatto perdonare perchè mi ha portato un pochino nella mia adorata Francia.. abbiamo dormito ad Albertville e abbiamo fatto un giretto la mattina nella città...poi tornando in macchina abbiamo passato dei paesini e quasi tutti lungo lago...........che belli........

Ma in questi giorni ho fatto soprattutto questo cuoricione.... la fantastica opera è di Jamie Mills Price.... come prima cosa che faccio di questa artista sono andata sul facile, sul sicuro................
Non conosco la tecnica usata da Jamie, ho improvvisato...ma adesso ho ordinato dalla Francuzza di Piccole Passioni tutto ciò che mi permetterà di eseguire al meglio i suoi lavori che mi piacciono tantissimo... Diciamo che ci ho provato e quel che ne è venuto fuori mi piace abbastanza....Mela non ti arrabbiare ma lo sai sono ipercritica...


Per francuzza: lo so le nuvole non sono fatte bene, e anche il tetto l'ho fatto troppo tondeggiante, continuo ad avere problemi con il liner..e lo stippler?...vabbè ci ho provato dai...il prox verrà meglio, tieni conto che i pennelli che ho usato non erano molto adatti a fare lo stippling... e il flip flop float dell'alveare è una pena....per la scritta ho avuto paura e non l'ho fatta....

Per Azzurra: attendo responso...sii clemente..........


E adesso via per nuove ed eccitanti avventure...... sempre pennelli....sempre jamie...... un bacione a tutte....

13 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Daniela,
Complimenti!!! Bellissimo questo "cuoricione"... la pittura country mi piace molto, anche se non ho mai provato a cimentarmi in progetti tanto grandi... Attualmente sto pensando di dipingere qualcosa su stoffa (tipo il davanti di una borsa), ma... vediamo un pò! Non saprei... Complimenti anche per tutti gli altri lavori cho ho sbirciato in questo tuo angolino delizioso... A presto! Un abbraccio.
PS: Un saluto anche alle tue figlie...

fiorelabs ha detto...

Secondo me ti è riuscito proprio bene per essere il primo di jamie... complimenti per aver provato!!!!
baciotti
fiore

Ana Dias Vaz ha detto...

Daniela...
está bellissimo tuoi lavori...
bravo
Baci
Ana Dias

♥ laura♥ ha detto...

le istruzioni le ho perse pure io...ma per ora si sta mantenendo calma...meno male..siamo partite col piede giusto.....!!!!vedremo quanto dura.......!!!!!ma raccontami un po' de ste visioni..nel frattempo fumavi anche?????mi fai sempre morire dal ridere!!!qui ce la spassiamo alla grande...e se la connessione tiene riesco pure a comunicare..vediamo s mi scappa un post su questo bellissimo posto!!!!un forte abbraccio laura

ps se ti mancavo ora ci sono a romperti i maroni!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

dimenticavo ,che il cuoricione e' super !!!! ormai fai un baffo alla jamie!!!!
ciao prociona innamorata di quel matacchione che ti fa fare questi bei corsi....dimmi quando vai al prossimo che mi prenoto pure io...ho bisogno di un po' di visioni!!!!!!

Rosanna ha detto...

Istruzioni per gli adolescenti, non ci sono. Ci sono semmai consapevolezze che devi "interiorizzare". La prima, più importante, è che qualsisi cosa tu faccia, sarà "fatta male", la seconda consapevolezza è che tanto tu "non capirai maiii". Ecco fai tesoro di queste due regole, alza le spalle, se urla, mettiti i toppaccioli, non darle vinte, e non "compiangerla pr la difficile età"....noi siamo sopravissute ugualmente, e sicuramente iamo più forti di molti giovani d'oggi.
Per il curicione di jamie, si, sei andata sul semplice, ua passeggiata insomma, cosi tanto per rilassarsi, ma....ti è venuto bene, è bello....è questo che conta.
Poi...detto tra noi, che nessuno ci senta però: chi ce lo dice, che il modo "giusto" di dipingere sia quello di Jamie Mill Price, e non il tuo o il mio? Io ad esempio, trovo molto più belli i nostri lavori, che quelli che vedo sfogliando nei varti libri delle artiste...Siamo più brave, inutile negarlo *_____* tièèè

Baciotto, Ros


p.s. devo dire, che riesci a tirare fuori la parte peggiore di me, ogni volta...sai, quella che sconfina con la follia? Ecco, quella. :-)))))

chicca ha detto...

Brava, sopratutto perchè la Jamie è molto ma molto difficile!!!!

Anna ha detto...

che eroina!!!!!
8 ore di corso sugli iniettori turbo disel!! per me sarebbe stato impossibile.. non ti conveniva portarti almeno il DS per distrarti un pò??
complimenti per il bel cuore.. a me piace molto molto!! (E lo sai che sono ignorantissima... ma a me piace!!)

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Olá Dany,
Um trabalho seu absolutamente magnifico, os meus parabéns !
Um abraço,
Maria Lemos

Creazioni Pete ha detto...

beh che dire... come primo impatto diciamo che è stato buono dai... jamie è davvero difficile perchè lei lavora molto a mano libera specialmente i suoi viticci... però sono venuti bene brava... unica cosa che ho da obiettare è il sole :P deve venire più soft ma vedrai che con l'attrezzatura giusta il prox viene bello... brava dany .... un bel salto da reneè a jamie :D bravissima

Franca ha detto...

sei bravissima!!! concordo con Azzurra ...un bel salto da Renee' a Jamie!!!!
baci dal mare...arrivato?

Rosanna ha detto...

Eccalà...Daniela ha fatto i soldi e non passa più per blog :-((
O forse ho frainteso il tuo post, e dove ci volevi comunicare di andare sull'Himalaya piuttosto che dipingere di nuovo Jamie Mill Price?
Devo scegliere "una vetta" pure io...Ecco...l'Everest, basta che non dipingo Karen Winser eheheheheh

E non lavorà troppo, che lavorare fa male alla salute ;-))

MARGIE ha detto...

bello bello bello... che altro dire
Ciao, Margie