domenica 28 giugno 2009

E' FATTA...2...

E vaiiiii....ma vieni.........anche questa è andata......sono sopravvissuta........e non è stata per niente male.... ero arrivata a ieri mattina che mi mancavano ancora: scarpe per tre bimbette, vestito per due bimbette..parrucchiere alle 8.30..ritiro pagella bimbetta n. 3 effettuato alle 10 e zero zero.. missione abiti e scarpe compiuta subito prima di pranzo... arrivo alla chiesa alle 17.45 e siamo tornati a casa alle 20.20...(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) i miei piedi , che indossavano un fantastico sandalo tacco 11, alle 20.20 sembravano due cotechini troppo cotti.... cambio sandalo e cambio abito della cresimata..
FOTO N. 1 tutte le nostre bimbette anche quelle della madrina Irene e Marta (in braccio a Beatrice)
FOTO N. 2 Beatrice in braccio a mammà.. dopo il cambio abito Beatrice ha sfoggiato un decoltè che pareva una ragazza cin cin, ve le ricordate le ragazze cin cin? Qui siamo già al ristorante abbiamo mangiato tantissimo..e benissimo..
FOTO N. 3 beatrice con intorno madrina e mammà...per questa foto rischio l'amicizia con la madrina perchè dice che sembriamo due balene...ma è l'obiettivo della macchina che ingrassa dai Lauretta non ti preoccupare....non siamo grasse siamo simpaticamente morbide..
FOTO N. 4 le mie bimbette: i miei gioielli: il mio mondo è tutto qui:




FOTO N. 5 la cresimata la festeggiata.. la mia bimbetta n. 1 come dice lei l'unica l'inimitabile BEATRICE....


La cerimonia è stata bella e quando l'insegnante di catechismo ha letto una lettera mi sono commossa...Grazie Roberta sei una splendida persona..
Grazie anche a Laura perchè quando dipingi chiama pingi c'è sempre..
E adesso devo lavare piegare ( io non so se lo sapete ma non stiro..io ho detto NO al ferro da stiro, ci riconoscete per la strada perchè siamo tutti sgualciti....) pulire casa.. ce la farò a ricominciare a fare quacosa????



14 commenti:

SIMPATICAMENTE MORBIDA CLUB ha detto...

BELLISSIMO RESOCONTO....BELLISSIMA BEATRICE E SORELLE AL SEGUITO.....E TU SIMPATICAMENTE MORBIDA SEI IL MASSIMO....FACCIO PURE IO PARTE DI QUESTO CLUB(SIMPATICAMENTE MORBIDE)!!!! LE RAGAZZE CIN CIN LE CONOSCO MOLTO BENE ...CHIEDILO ANCHE A MELA.....MA TE LO DICO IN PRIVATO...
BACI LAURA

Rosanna ha detto...

E cosa stiri a fare? ;-) Siete talmente belle ma belle, che un vesatito sgualcito nemmeno si nota.
Si nota invece, il bellissimo sorriso di Beatrice e la bellezza delle tue 3 bimbette.
Un augurio immenso.
Rosanna

milena ha detto...

Bellissimo post bellissime voi gruppo famiglia festante!!Complimenti le tue "ragazze"sono uno schianto!Auguri per tutte i bei eventi che si sono svolti in casa vostra ultimamente!!Anch'io faccio parte del club simpaticamente morbide, ma non ho la tessera!!Un bacione Milena A.

Anna ha detto...

Magari la sera eri stanca però si capisce che ne è valsa la pena.. bellissime le tue bimbe e.. che ne dici se fondiamo un club.. neanche io STIRO MAI (al limite qualcosa lo stira mio marito!)...

cri ha detto...

Ue' bellissima... non faccio in tempo a mollare la presa del blog che ti ritrovo super indaffarata, ma sempre bravissima. Te la cavi sempre alla grande, ma se non tu non fossi morbida, dove prenderesti tutta l'energia per piegare??? No, sei fantastica, mi fai troppo ridere e io amo essere di buon umore. rimpiango solo di abitare ad Ancona e di non poterti conoscere e frequentare, sarebbe divertentissimo. Hai una famiglia stupenda, delle figlie STREPITOSE. Salutami Minou, ance Hobbes dorme cosi!!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

che bella famiglia!!!hai delle splendide figlie e auguri alla festeggiata che è splendida....buona notte

Unknown ha detto...

E si mia cara....io sono una delle ragazze CIN CIN INSIEME ALLA COMMARUZZA....NN CCHIEDERMI IL MOTIVO FORSE UN GIORNO!!!!Passiamo a voi ....siete STUPENDE!!!!!io invece domani stiro nn ti dico quanta roba!!!!Baciotto.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Mamma mia ....hai delle figlie stupende!!!!!
Auguri per la tua bimbetta!!!!!
Ce la farai sicuramente a ripartire .....e con il sorriso in bocca ripensando alla bella giornata che hai regalato al tuo tesoro!!!!!!!
Baci
Sabry

cristina ha detto...

come si fa ad entrare nel club? almeno ho la scusa per non mettermi più a dieta!(lo sono sempre)
tua figlia è bellissima e che davanzale!!! beata lei..
auguri per la sua cresima e a te che sei stata grande! anche a trovare gli abiti!!!(io di solito il giorno prima)
baci baci

❤ Chiara ❤ ha detto...

Auguri alla festeggiata e congratulazioni a mamma Daniela per le tre splendide fanciulle e per l'organizzazione al minuto spaccato della giornata!!!!!!!
Non deve essere facile gestire tutto e tutti e mi chiedo...ma dove trovi il tempo per: il blog, la pittura e tutto il resto dove per "tutto il resto" intendo sopratutto la famigliga??? insegnamiiiiiii!!!!!! Aiutooooo:D:D:D:D
Un abbraccio!!!

Creazioni Pete ha detto...

ammazza che tetteeeeeeeeee :-) :-)... belle tutte ste bimbette :-) un mega bacioooo

Creazioni Pete ha detto...

anche io sono simpaticamente morbidonaaaaaa

cin cin girl ha detto...

mi portero' via il pc vediamo se ogni tanto riusciro' a connettermi...magari una mail riusciro' a scriverla...allora domani vado da fotografoe mi faccio una bella foto ,poi vado in oreficeria e prendo una bella cornice in argento...incornicio la foto e te la mando...poi posso registrare la mia voce che ti dice"danela squilla il telefono..daniela squilla il telefono ..daniela !!!!e rispondi a sto cavolo di telefono" e poi ti registro anche "dany ti e' arrivato un messaggio !!!! ciao!!!!ecco penso che cosi' saremo sempre vicine vicine enn ci lasceremo mai!!!!!!!baci bella di padella dalla ragazza cin cin!!!!

Rosanna ha detto...

Ma sai Dany, che più mi avvicino al primitive in tutte le sue forme, ( country painting, cucito, ecc) e più mi piace molto e sento che sia la cosa che più mi somiglia? Grazie dei tuoi sempre gratitissimi commenti.Bacione di fine serata.
Ros