mercoledì 24 dicembre 2008

TANTI AUGURI A TUTTI

Finalmente è arrivato natale, si fanno quattro giorni di festa, che bello, ne ho bisogno..
Ieri sera un'altra bellissima serata a casa di valy, non c'è niente di meglio che dedicarsi alle proprie passioni se non farlo con una persona che ha lo stesso sacro fuoco.. e poi vederla all'opera non ha prezzo.. avevo comprato un kit alla fiera di vicenza per fare delle mele, non avevo mai avuto il coraggio di cimentarmi nell'opera, l' ho portato da lei e in men che non si dica, con i suoi consigli ecco nata una splendida mela..per ringraziarla la mela l'ho lasciata nelle sue amorevoli mani, stasera ho replicato da sola e ho solo avuto problemi con la colla a caldo, quella di ieri l'aveva assemblata lei!!!!!!! Ha fatto anche questo muffin di prova che secondo me è venuto bene lei dice che è un pò storto ma secondo me è stupendo...e me lo ha regalato...GRAZIE!!!!!!!! Le ho portato anche un regalino, so che ha apprezzato e di questo sono felicissima... anche lei mi ha fatto un regalo ma io lo apro a natale, non ho pacchetti sotto l'albero e sono leggermente masochista quindi friggo aspettando di vedere cosa c'è dentro.......
Mi sono fatta un regalo per natale ho comprato sul sito di Roberta De Marchi questi due libri Tilda e ho scoperto un mondo, leggevo sempre e ammiravo i lavori in 'stile tilda' ma non sapevo cosa fosse, la Valy mi ha vedere i suoi libri e ho ordinato di corsa...Bellissimi, il problema è che adesso li voglio tutti....ho già visto tanti lavori che mi piacerebbe fare..
Nota di servizio: mi sono trovata benissimo con l'ordine sulla busta c'era scritto 'da consegnare tassativamente prima del 24/12' e una stoffina in regalo..sicuramente ordinerò molte altre cose sul suo sito GRAZIE GRAZIE

IL MIO BLOG E' NATO QUEST'ANNO E HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE, MI E' PIACIUTO TANTISSIMO E QUESTO MIO DIARIO IN RETE E' DIVENTATO UNA FONTE DI GIOIA E EMOZIONI..
AUGURO UN FELICISSIMO NATALE E UNO STREPITOSO 2009.....



12 commenti:

Elisa ha detto...

la tua meletta è bellissima complimenti e anche il muffin di Valy, forse è un pò troppo autocritica nei suoi confronti :-D io non lo vedo storto questo muffin...anche io ho fatto un bel ordine da Roberta e mi sono trovata benissimo, ma ho preso stoffe e kit ed ha delle stoffe davvero meravigliose...TANTI AUGURI di BUON NATALE anche a te e alla tua famiglia!

Patty ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE

Bea ha detto...

anche io voglio comprare il libro per fare le tilda!!!!!!guardando tra i blog anche a me è venuta la "tildamania"!;)
buon natale anche a te e alla tua famiglia!!!!baciotti
bea

Bea ha detto...

sono di nuovo io...per l'acuisto del libro come ti sei trovata?voglio dire...non sono molto brava con gli acquisti su internet...quindi:come si fa a capire quanto costano le spese di spedizione e le modalità di pagamento?occorre iscriversi al sito?
baci bea

Anna ha detto...

La mela è molto carina e il muffin non mi sembra affatto storto.. avevi preso anche questo come kit? A me attirano molto ma fino ad ora non li ho mai tentati..
Approfitto anche per farti tanti auguri di Buon Natale.. (io confesso che mi sarei impacchettata quel bellisimo libro tildoso e l'avrei messo sotto l'albero!!)

cristina ha detto...

auguri di buone feste a te alla tua famigliola!!!
Cristina

cri ha detto...

Ciao Daniela.
Tanti auguri di un Buon Natale e di Buone feste. Un po' in ritardo, ma spero mi perdonerai:::
Cristina

Rosanna ha detto...

Valy è molto autocritica ( oddio pure io a dire il vero trovo sempre troppi difetti nei miei lavori) ma il muffin è carinissimo e lei è davvero brava brava.
Da lei ho visto anche questa mela bellissima che mi piacerebbe rifare. Tove avete trovato il cartamodello? La vorrei fare di corsa ehehehehhe *___^
un saluto e complimenti anche a te.

laurapatch ha detto...

Ciao Daniela
solo ora trovo il tempo per venire a farti i miei auguri di Buon Natale e a Questo punto Felice anno nuovo. Mi anticipo. Ho lavorato lavorato lavorato lavorato ... e niente altro. per fortuna vista la crisi,... ma che fatica. però devo dire sono contenta. Be allora ricambio i miei auguri e un bacione grosso.

Anna ha detto...

Mi fa piacere tu abbia passato delle felici feste.. pensa che io invece sono in ferie da oggi!!
Ritorno a lavorare "il prossimo anno" e per questi giorni ho in cantiere un sacco di cose da fare.. mio marito dice che la macchina da cucire diventerà incandescente!!!
A parte gli scherzi devo fare cose molto seriose.. più che altro qualche capo di abbigliamento in pile.. le borsette per un pò dovranno aspettare!!

♥Mary47♥ ha detto...

Son passata di qua e volevo lasciare laa mia traccia.
Auguri per un 2009 pieno di gioa!

Anonimo ha detto...

ho cercato il cartamodello di quella melina ovunque senza risultato!!!in fiera era terminato....potresti farmene una copia?
TANTI AUGURI X UN SERENO 2009
Silvia
silvia.erbacci@alice.it