lunedì 8 dicembre 2008

CRONACA DI UNA BELLA SERATA

Grande serata giovedì sera, dopo diluvi, nebbia, tsunami e terremoti ce l'ho fatta sono andata a conoscere Valy di http://patchworkgattiecountry.blogspot.com. L'occasione è stata data dai miei acquisti nel suo mercatino online di oggetti fatti con il country painting.. Sono molto felice dei miei acquisti..


Scatola, bellissima...

E per finire due ragali che mi ha fatto e che hanno trovato subito posto in cucina..sembra già più country...

Ha tre gatti bellissimi, ci sono andata con Beatrice che si è innamorata dei gatti, e anche i lavori di valy l'hanno entusiasmata..incredibile.. a me non ha mai detto brava..sono un pò gelosa...
Spero di rivedere presto la valy e di passare, magari, qualche giornata creativamente produttiva...ma anche solo per parlare perchè è stimolante chiaccherare con qualcuno con le tue stesse passioni, mi ha fatto vedere un libro tilda..speriamo non mi prenda la tildite mio marito potrebbe chiedere il divorzio se compro ancora qualcosa per i miei hobby (mi sa che un libro tilda ci scappa).. GRAZIE D TUTTO VALY....



Nessun commento: