domenica 21 dicembre 2008

THIS IS LIFE........

HO COMPRATO L'HEADER PER IL MIO BLOG QUI: http://diamoci-la-zampa.blogspot.com/ PER AIUTARE UNA PERSONA SPECIALE, CHE SI OCCUPA DI ANIMALI SFORTUNATI, PER FAVORE IMITATEMI.. ( non c'è solo l'header in vendita ma anche tanti lavori che brave manine d'oro mettono a disposizione per aiutare Mena)
UN GRAZIE IMMENSO A FIORELLA http://countrypainting.blogspot.com/ CHE OLTRE ALL'HEADER MI HA SISTEMATO TUTTA LA GRAFICA DEL BLOG...

Settimana allucinante...al lavoro fino a sera compresa notte in bianco per finire una macchina da rally(mio marito non io!!!)...colloquio con i professori di Bea che non mi hanno detto tanto bene..................................fino alla settimana prima contenti per la scelta della scuola adesso preoccupati che a quella scuola non ci arrivi tanto facilmente..che devo dire? si è innamorata, perchè sembrerà strano ma il suo calo scolastico è coinciso con l'arrivo in casa di questo santo ragazzo in vespa, che dite è una coincidenza?..adesso tocca stare, tipo guardia carceraria, con tanto di ispezione serale dei compiti, a controllare che abbia studiato.. ho fiducia che rimedierà, ma il colpo è stato duro, finora sempre ottimi voti e adesso....benedetta testa .... Comunque non tutto è stato così nero...c'è stato il regalo di tilly che mi ha fatto un piacere immenso, è una cosa che ancora mi sorprende e mi emoziona, ricevere un regalo da una persona che infondo non conosco ma a cui mi sono sinceramente affezionata.. è incredibile entrare nel mondo dei blog fare amicizie virtuali che però coinvolgono realmente ed entrano a far parte della tua vita...quindi tilly ti ringrazio ancora una volta....(perdona la foto che non rende merito, devo fare qualcosa per migliorare nella fotografia) Produttivamente, questa settimana è stata veramente molto scarsa...nel deserto del niente la mia oasi di soddisfazione sono stati questi bottoni in fimo e mi piacciono proprio tanto è un passo avanti importante per il mio futuro riconoscimento internazionale di maestra suprema in fimo...è scritto nel mio destino, lo so, me lo sento......( se vi sembrano brutti è solo colpa della foto, ih ih ih)

E se qualcuno continua a leggere..cosa improbabile, non ho il dono della sintesi...ho avuto pure il saggio di ginnastica artistica di eleonora e alessandra... gli ho fatto le gonne in tulle, dieci strati di tormento...alessandra è magra e piccolina, eleonora ha dieci anni ed è alta quasi quanto me, io sono 1,68...stella della mamma....comunque apparte tutti i santi che sono caduti dal paradiso mentre le facevo..il saggio è andato benissimo loro sono state bravissime e dopo erano veramente soddisfatte.....angeli santi......un saluto a chiunque abbia avuto la forza di leggere fino a qui.....



5 commenti:

Anna ha detto...

Che cambiamento!! Credevo di aver cliccato un altro blog!!
Comunque la grafica è proprio carina..
da quello che scrivi hai effettivamente avuto una settimana pienissima, le bimbe, i colloqui, il saggio.. e hai pure trovato il tempo per fare i bottoncini.. per il supremo riconoscimento ti dico subito che se c'è da votare io sono disponibile!

Unknown ha detto...

auguri di un buon natale!!!!luijo

Unknown ha detto...

Io ho letto tutto........brava sei diventata anche sarta!!!!!!!!
in merito alla grande delle tue figlie ,volevo dirti di nn preoccuparti.........ma nn ci sei passata anche te????????????????
ti abbraccio e trascorri delle piaciovoli giornate di festa con tutti i tuoi cari.
Mela.

♥ laura♥ ha detto...

vi auguro un felice natale e buon anno nuovo
con sincero affetto laura

LauraCreativa ha detto...

Grazie per l'affetto che mi dimostri in ogni tua visita...ti auguro un sereno e felice natale e un buonissimo 2009!
Grazie a presto!
un bacio
laura