lunedì 8 dicembre 2008

LA MIA CASA NATALIZIA

Le foto fanno veramente schifo....ma adoro la mia bella casetta tutta addobbata per natale.. L'albero naturalmente lo hanno fatto le mie bimbe..un pò troppo carico..ma è tanto caruccio con le mie decorazioni..mi sono divertita tanto a farle e mi piace vederle sull'albero..
Il presepe è piccolino ma carino con effetti speciali.. abbiamo messo delle luci che cambiano colore..ci siamo fatti prendere la mano..


Ingresso..con delle belle renne che ho comprato al brico.. ho esagerato? no dai lo scrso anno avevamo la casa sottosopra perchè ristrutturavamo la cucina, i lavori di ristrutturazione non sono ancora finiti, ma almeno non abbiamo più i mobili della cucina in salotto!!!!




E qui c'è il più felice della famiglia per l'albero di natale che deve aver pensato che gli abbiamo piantato un albero in salotto così lui lo può scalare, in questa foto era a circa metà albero, ora la sera andiamo a letto sperando che non lo butti giù......


Per finire ancora un grazie di cuore a Tilly per il premio che mi ha assegnato perchè mi ha fatto veramente piacere....


11 commenti:

Unknown ha detto...

è molto carino,molto caloroso...bacioni

Anna ha detto...

L'effetto è veramente super natalizio.. peccato per il gatto.. speriamo che non rovini - con il suo entusiasmo - tutto quel bel lavoro!!!
Domani spedisco!!!
Salutissimi
Tilly

brunella ha detto...

E' tutto molto natalizio,sò cosa vuol dire avere un pelosone curioso in casa anch'io li ho...ma gli voglio talmente bene che gli perdono tutte le marachelle,anche a voi succede?
Ciao ciao e grazie x la visita
Brunella

Roberta ha detto...

Tutto estremamente coccoloso! La tua casina sa di tanto amore!!!
Bacio
Tha

dany ha detto...

Per Brunella...Anche a noi succede..sempre!!!! siamo cinque scemi dietro a un gatto.. Figurati che quando ci siamo accorti che era salito sull'albero siamo partite (io e un paio di figlie) per sgridarlo, poi quando abbiamo visto quel musino che sbucava siamo corse a prendere la macchina fotografica..dopo abbiamo continuato a sgridarlo...tanto non ha funzionato ci sale di continuo..e che ci si deve fare? è minou...
un bacione
daniela

MAMY ha detto...

complimentti per i decori.. per l'albero per il presepe... tutto molto Natale.. un bacio e a presto.. I cactus sono favolosi.. e anche le foto sono wow.. ma come hai fatto..

milena ha detto...

é tutto molto bello,caldo e accogliente l'avete fatto con amore e si vede. Bacioni Milena A.

♥ laura♥ ha detto...

ciao ,ma bella anche la tua...quanto mi piace guardare tutte le nostre case super decorate...per il bagno servono proprio due cavolate,mica ste grandi cose...mi piace avere tutto ,ma dico propro tutto in tema natalizio...mi manca la carta igienica rossa....... baci laura

valy981 ha detto...

ciao dani!!!!!!!che begli addobbi!!!!!stupendissimi!!!!!grazie mille x il post che mi hai dedicato.....che onore :PPPP ciao un bacione Valy!!!!!finalmente ho addobbato anche io!!!!

cristina ha detto...

Ciao Dani! Tutto bene? anche a me piace addobbare la casa ma in questi anni mi sono un po' dimensionata perchè era un impegno(ogni stanza aveva qualcosa). Ora ho l'albero e il presepe e luci in giro per la casa. Quando ce la faccio posto anche io le foto.
Ciaoooo

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Mimma style
Sono Sabrina, che dire, la tua casa é bellissima vestita a festa come il tuo blog,ti ringrazio di cuore per essere entrata tra la lista dei lettori,contraccambio.
Speriamo di sentirci presto.
Al giorno d'oggi bisogna imparare a recuperare più materiale che sia possibile!!!
Davvero complimenti per i tuoi lavori strepitosi.