sabato 27 settembre 2008

Per Tilly

Questo è per far vedere a tilly tutti i giochi per ps2 che ho. Quelli per la ps1 non li ho più le mie adorate figlie me li hanno dispersi nell'universo.. anche in questi ce ne sono alcuni che li hanno scelti loro. Spero che ingrandendo la foto riesci a vedere i titoli. La fotografia non rientra nelle mie abilità, infatti faccio sempre delle orrende fotografie. Non tutti li ho finiti. Comunque Tilly sono veramente felice di averti conosciuto.. Mi sento meno sola, perchè i videogiochi non sono una passione tanto comune alle persone che di solito amano l'uncinetto e il cucito..

3 commenti:

Anna ha detto...

Neanche tu te la cavi male!! Come è a proposito Syberia? ho visto hai l'1 e il 2.. Però non ho visto titoli 360.. non hai trovato nulla di interessante?? Te lo chiedo perchè mi stavo domandando cosa comprarmi per Natale.. Comunque siamo proprio poche, per il momento praticamente uniche, tempo fa mi ero iscritta al forum di Games Radar cercando qualche anima gemella ma dopo poco ho preferito cancellarmi e riscrivermi con pseudonimo maschile - spiccavo troppo - giusto per informazioni varie, per trovare i siti con le guide (di solito compro un gioco e scarico subito qualche guida.. confesso per facilitarmi il compito!).
Ah.. ho aggiornato il profilo.. comunque ho 43 anni.. salutoni
Tilly

dany ha detto...

Pensavo che avevi 20 anni.. allora sei un pò pazza come me..Syberia a me è piaciuto tanto. Non spari a nessuno devi solo risolvere tantissimi enigmi. Ho preferito il primo. Il secondo senza aiuti non ce l'avrei mai fatta.I giochi del 360 non li tengo nel solito posto. Ne ho pochissimi uno mi è piaciuto tanto si chiama Kameo poi il vuoto ho preso oblivion ma non ci ho capito niente, ho preso alone in the dark ma incredibilmente puoi, attraverso un menu, scegliere un capitolo qualsiasi da fare, mi ha smontato e non l'ho più fatto. Insomma non so se è un caso ma da quando ho posizionato la 360 al posto della ps2 non ho più giocato un granchè.Però ho finito il nintendo di mia figlia.. Aspetto con ansia re tr e sh. Mi sembra ancora impossibile che ti piacciono i vg..Io per natale ho fatto un pensierino sulla wii.. ma una differenza grandefra me e te c'è io il pollice più che verde l'ho nero..mi piacciono le piante ma forse a loro non piaccio io come mi vedono si suicidano..un bacione

Anna ha detto...

Del WII ho sempre sentito che funziona se ci giochi con i familiari - wii sport - o ci fai la ginnastica, ma io sono l'unica in famiglia che si dedica al vg. Di solito compro una consolle quando ormai sono usciti parecchi giochi che mi interessano. Per adesso ne ho 13 ancora da fare tra PS2 e GC e PS1 e ho tutte le consolle attaccate simultaneamente alla tv. E poi il mio pensiero è che è quando una macchina viene sostituita che inizia il momento d'oro per comprare, ti prendi usati un sacco di titoli a prezzi dimezzati o praticamente irrisori.
Comunque non sarai portata per il giardinaggio ma in compenso hai una splendida figlia!!