mercoledì 17 settembre 2008

Giornata così..

Sapete di quelle giornate che si portano dietro un pò di tristezza.. ho letto la storia del bambino che ha incontrato gli orchi sulla sua strada.. un pezzo di m...a di fotografo al carrefur.. mi ha messo un angoscia addosso..ma come si fa? come si può vivere con tanta cattiveria, indifferenza addosso? io non lo so. Storie così ti scoraggiano. Poi è venuto a casa il nostro nuovo 'genero'.. Leonardo il ragazzo di mia figlia Beatrice. AIUTO quella spudorata me lo porta anche a casa.. lui è carino.. ma non era ieri che me la tenevo sempre in braccio perchè voleva stare solo con me? Adesso mi dice che sono vecchia che ho idee antiquate.. ma scusate non vi risulta che se una bacia uno è sottointeso che stanno insieme? si? allora anche voi siete antiquate.. AIUTO..mica mi verrà un pò così..come dire?..'allegra'? AIUTO..la mia piccina..sono felice perchè è serena e dimostra di avere un bel caratterino tosto ma penso a quando mi si addormentava addosso col ciuccio in bocca.. non fate battutaccie..AIUTO.. fine della giornata un pò così..buonanotte mondo..

1 commento:

Ilenia ha detto...

Ciao... piacere di conoscerti...
complimentissimi per il tuo blog e per i lavori che fai....
anch'io mi rendo conto che i bimbi crescono alla velocità della luce... ora sono in 5^ e sono già degli ometti... ma per fortuna cercano ancora le mie coccole!! ma quanto durerà???
un bacione