giovedì 25 settembre 2008

Minou dopo 10 giorni in casa nostra

Quando le bimbe erano piccole le avevo sempre in braccio, ho sempre fatto l'errore con tutte e tre di abituarle a vivere in braccio a me, le chiamavo le mie appendici.. poi sono cresciute e in braccio non ci stanno più mi sono mancate però dopo un primo momento di malinconia mi sono accorta che poter usare tutte e due le mani aveva un suo vantaggio.. ma che c'azzecca col gatto? Questa bestiolina adorabile vuole sempre costantemente stare in braccio e se non lo prendi è buono a miagolare incessantemente aumentando d'intensità a intervalli regolari. E ieri sera quando le bimbe erano già a letto e la babysitter ero io, dopo 5 anni circa, ho ridetto a mio marito la frase che una volta dicevo sempre ' Me lo tieni un pò che faccio le faccende?' . Un pò di malinconia mi è ritornata..
E' cresciuto, ha una panza..è uno spettacolo.

3 commenti:

Anna ha detto...

Procediamo per ordine: 1) grazie per la visita 2) Il gatto è molto carino 3)le tue borse sono veramente riuscite, mi è piaciuta molto quella con la stoffa ikea 4)... però volevo parlare anche di R4.. su GC o PS2? .. come ho odiato l'incappucciato della motosega! Come vedi non sei la sola con l'insana passione per il vg (RE, GDR e alcune serie specifiche come Metal Gear).. di RE ho tutta la serie anche se il primo resta il + difficile..

dany ha detto...

Quanto mi fai felice..RE l'ho fatto su ps2, l'omino con la motosega me lo sognavo la notte ma il mio tormento è stato il nano. Alla fine ho venduto tutto e ho comprato il lanciarazzi. La mia serie preferita è Silent Hill apparte the room che era veramente brutto e, tomb raider. metal gear non l'ho mai fatto se me lo consigli sono sempre in tempo.. Adesso sono un pò ferma perchè ho fatto lo sbaglio di comprare la 360 e non ho più trovato un gioco che mi prendesse ma aspetto in gloria RE5 che prima o poi uscirà..almeno spero..

Anna ha detto...

E pensare che volevo prendermi la360! Comunque appunto stanno arrivando RE5 (autunno), e Silent Hill:Homecoming (Usa 26 settembre). Su PS2 però ci sarebbero già Obscure 1e 2, non sono malaccio, e costano poco specialmente se li trovi usati da Game Stop. La serie Metal gear a me è piaciuta tanto ma è soggettivo..
Se avessi voglia.. vieni a trovarmi che ho fatto un piccolo post per farti vedere il mio piccolo "parco giochi"..