domenica 4 ottobre 2009

UN Pò PER RIDERE UN Pò PER DAVVERO...

Ciao a tutte... come ve la passate?? Io esigo che questo 2009 finisca presto perchè un se ne pò più...ieri e oggi tutto sommato sono stati due giorni belli e rilassanti....
quando il gioco si fa duro Daniela prende in mano l'uncinetto... il mio antidepressivo naturale..l'uncinetto cura tutto..
ieri sono stata a casa della mia Lauretta... oggi la mia Lauretta è venuta a casa mia, abbiamo navigato tutto il giorno su internet e abbiamo notato che i blog hanno tutti foto bellissime, nitidissime interessantissime...le mie no...abbiamo provato a fare anche noi foto interessantissime....... il risultato è quello che vedete qua sotto.. dopo è arrivata Beatrice che mi ha fatto scoprire Picnik.. dove puoi modificare le foto.. così mi sono divertita a modificare il nostro lavoro.... che ne dite vi piacciono??? Questa risultata tuttora sfumata ma mi piaceva lo stesso....
questa foto mi piace.... dai che sto diventando una grande fotografa.....


Questa è una borsettina da lavoro, nel senso che è giusta per metterci il portafoglio quando vado a lavorare ancora non è finita ma altrimenti non sapevo che cosa fotografare....

dunque vi ho fatto ridere?? mica tanto....
Vabbè..... vi saluto per un pochino.... questa settimana la mia mamma deve subire un'operazione, si deve rattoppare la pancia... doveva essere fatta già da tanto ma è stata rimandata fino a ora... so che è in buone mani perchè il dottore che la opera è quel bambino a cui mia mamma ha fatto da tata.. si opera a Pisa... e l'ospedale è attaccato a Piazza dei Miracoli... so già che dopo non potrò più vedere la Torre..... ci ho già finito la strada da quanti esami siamo andate a fare per tutto settembre...
Allora io prego con tutto il mio cuore, ma lo spero proprio tanto, di riuscire a venire in fiera.. ma non sono molto sicura.. penso che lo saprò giusto il giorno prima..
un bacio a tutte.... io penso di non aver mai passato un anno così brutto.... vado a fare l'uncinetto.. notte notte......




16 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

tu mi fai sempre ridere...sei il mio antidepressivo...allora finalmente ragazza mia delle foto come dio comanda...era ora...GRAZIE LAURETTA E GRAZIE BEATRICE,che mi avete rinsanito la donna e me l'avete fatta diventare DANIELA SUPER REPORTER::::
LA BORSETTA CRINISSIMA ,MA TUTTE LE COSE CHE FAI ALL'UNCINETTO SONO SFIZIOSISSIME E COLORATISSIME,POI LA ZUCCA E' DAVVERO SUPER ,E FORTE PURE LA SCRITTA SOTTO A TEMA...GUARDA CHE AME NN SFUGGE NULLA!!!!

UN PARTICOLARE ABBRACCIO A MAMMA TUA !!!!
BACIOTTI LAURA

sonia ha detto...

COMPLIMENTI LE FOTO E IL LAVORI SONO BELLISSIMI! IN BOCCA AL LUPO PER LA MAMMA! CIAO SONIA

Franca ha detto...

ehi!...stai diventando bravissima anche con le foto....dovrò enire a fare un corso da te!!!
dai, i periodi neri ci sono, sono come le tempeste arrivano all'improvviso, fanno male, ma poi torna il sole....una mia cara amica mi diceva sempre che sotto le nuvole nere, nere splende uno sole stupendo!!!!
è così anche per te vedrai ...in bocca al lupo per la tua mamma, un abbraccio grande a te
franca

.C annA ha detto...

Dai che manca poco alla fine dell'anno!!! ^^

I tuoi lavori sono bellissimi anche quando non curi le foto come hai fatto stavolta (GRANDEEE!!!)

Prossima volta lascio un pensiero per te, ma stavolta lo lascio per la tua mamma: incrocio le dita e vi mando un forte abbraccio ad entrambe!

Anna ha detto...

che belle foto!!ma soprattutto che bei lavori.. mi piace molto la borsina a righe, e anche il resto se è per quello.
Per tua mamma ti mando tanti ma tanti pensieri carini... spero che finisca l'operazione presto, che si riprenda presto, che stia bene presto!!

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Dany!!!
Per le foto ... "non si nasce mica imparati". Ottimo lavoro!!! BRAVA!!!
E ottimi i lavori all'uncinetto!!!
Un "in bocca al lupo" per tua madre. Ti abbraccio e spero veramente che questo anno finisca presto per te...
Chiara

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Capita a tutti di passare periodi negativi: ti faccio gli auguri per la tua mamma. Vedrai che tutto si risolverà presto e bene: bisogna essere fiduciosi!
Riguardo al post precedente... mal comune, mezzo gaudio: io di anni ne ho 55 e per portare mia figlia all'autobus delle 7.20 da tre anni mi alzo alle 6.20 per chiamarla (e 9 volte su dieci mi tocca rincorrerlo alla prima o alla seconda fermata perché la fanciulla è perennemente in ritardo!) Per fortuna quest'anno fa la quinta liceo, poi spero che si arrangerà.
Complimenti per le tue creazioni, sono davvero graziose e colorate: un piacere per gli occhi.
Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

che dire non ci sono parole per questi lavoretti stupendi.. e che foto... ci vediamo domani sera per il solito macchiato dall'omino... BACI BACI da me...

cri ha detto...

Daniela, non parliamo di momenti neri e pessime annate, che ti accompagno a braccetto... Sei bravissima all'uncinetto, quel fiore arancione mi piace proprio... Oggi sono mi sono dedicata una giornata, fallo anche tu, prenditi un giorno libero, mica devi fare niente di particolare, anche farsi una passeggiata all'aria aperta o mangiarsi un gelato senza pensare per qualche ora a quello che ci assilla puo' darci un po' di fiato per continuare... Un abbraccio grosso grosso a tua madre e tantissimi auguroni per l'operazione. Fammi sapere. Sei veramente una ragazza in gamba, sono felice di questo nostro incontro in rete, lo confermo nuovamente.
PS: chi ti piace a X-FACTOR? che cosa ne dici di Marco???

Unknown ha detto...

Cara nn preoccuparti..tantomeno nn scusarti devo farlo io!!!
Nn sapevo della tua povera mamma..dalle un abbraccio!!!
Mi dispiacerebbe nn incontrarti in fiera...incrocio le dita ...nn si sa' mai!!!Be' nn possono mancare i complimentoni x i tuoi lavoretti di uncinetto...NN TI BATTE NESSUNA!!
BACIO E TIENICI AGGIORNATE SULL'INTERVENTO..OK???

Rosanna ha detto...

Che significa che si deve "rattopare" la pancia? Ma tu guarda che figlia screanzata...
Immagino che sia stata operata. Tutto bene?

Sai che mi piacciono molto le cose che realizzi all'uncinetto? Belle.
Abbraccio serale,
Ros

cristina ha detto...

ma hai visto le mie? comunque adesso mi impegno anche io con luci e colori... dato che è un po' che non vengo a trovarti volevo commentare il fatto che ti svegli presto: mia mamma non si è mai svagliata con noi e se perdevo il bus erano caz..i. comunque mi è servito per responsabilizzarmi ma non ad imparare perchè sono comunque una ritardataria da competizione!!

Rosanna ha detto...

Tutto tace?
Wèè, fatti sentire e non ci far stare in pensiero ok?
Bacione bella stella.
Ros

Rosanna ha detto...

Bè, è normale che dopo la tensione dei giorni trascorsi, arrivi poi inevitabilmente la stanchezza.
L'ìmportante è che sia andato tutto bene e che ...sia finito.
Nuovi giorni quindi ;-)Daii, fatti forza :-)

Per il country primitive, nei miei link trovi Terrye French e Deb Richey ( adoro entrambe) è molto facile ordinare da loro, dopo pochi minuti hai il pattern che ti interessa, poi mi piace moltissimo Maxine Thomas, meno primitive, ma sempre con colori soft, mai sgargianti.
Sono però in genere,disegni grandini, tu mi dici per una lavagnetta, cerchi quindi disegni piccini....di che misura circa?
( vedo se ho qualcosa ;-))
Bacione, Ros

schizzo di colore ha detto...

Ma che meraviglie!!

cri ha detto...

ci vediamo domenica..... evvivaaaaaaaa!!!