venerdì 8 maggio 2009

'STI PENNELLI SEMPRE IN MANO..

Settimana con marito con influenza..wow..wowowow...wow.. 38,5 di febbre=fine della vita vicina.. 38,5 d febbre=possibilità di divorzio altissima..



Oggi vorrei continuare con il mio corso per le foto sfocate.. è semplice basta prendere il vostro ultimo lavoro e lo posizionate sul tavolo prendete il vostro cellulare..ma lo dovete fare bene magari avvicinatevi all'oggetto con aria un pò scazza..come se foste superiori.. fate la foto (mi raccomando anche durante lo scatto mantenete quell'aria di sufficienza che fa tanto strafica)..

Versione foto in interno.. Versione foto in esterna:




Eh.. son brava..lo so.. mi raccomando provate provate provate.. non vi arrendete se le prime volte vi vengono foto nitide con la pratica vi verranno anche a voi così ..meravigliosamente sfocate..

Comunque il pattern è di Renèe Mullins, che donna! che stile! Presto anzi prestissimo (vero Francuzza?) avrò il nuovo libro fra le mie mani...


Mi sono iscritta al blog candy di mela http://countrymela.blogspot.com/ speriamo in un pò di fortuna.. fattore C.. fattore C.. fattore C..


Mi sono anche cimentata nel giochino di Tilly... qui serve un buon occhio.. si deve indovinare un personaggio misterioso.. bellissimo giochino che mi ha preso molto ma non sono riuscita molto bene.. http://leborsetteditillyealtrefatiche.blogspot.com/2009/05/concorso-indovina-loggetto-misterioso.html

Buon week end a tutte.. io mi devo riprendere da questa settimana di marito malato.. quindi total relax..

11 commenti:

cri ha detto...

Dai, che sei brava nei tuoi lavori. Ma lo pulisci l'obiettivo del cellulare???Lavoro da 13 anni da un fotografo e ODIO le foto scattate con i cellulari, con l'obiettivo pieno di ditate che poi non vengono cancellate. Forse se lo pulisci ti verranno nitidissime!!!! Vedo che Milou se la cava alla grande. Tiragli la coda da parte mia e saluta tutta la famiglia, soprattutto il marito ammalato. Ti do ragione sull'aumento di divorzio in caso di malattia della dolce meta'.... Ne so qualcosa. Domenica vado a vedere Morgan in concerto, te lo saluto??? Buon fine settimanta. Baci, Cristina

cri ha detto...

Grazie per la dritta dell'accensione auto. Devi sapere che ODIO guidare l'auto, infatti ho lo scooter e giro sempre con quello. In questo periodo pero', ho l'auto di mio padre perche' lo scarrozzo qua e la e metto in moto sempre con le luci accese. Santa Dani, mi eviterai una lite con Mario (alias mio padre) che gia' stressa sulla mia guida..... ma io gli dico sempre: vai a piedi!!!! Ma poi ci viene lo stesso sulle 4 ruote, probabilmente diventero' Schumacher!!!! Povera illusa.

Franca ha detto...

ooooh!!! ma come siamo brave!!!
controlla la posta.....
franca

Rosanna ha detto...

Oddio che ridere, in effetti ci vuole molta "pratica" per fare foto sfuocate, mica sempre riescono sai?
Peggio del country painting, che per fare un'ombreggiatura degna di tale nome,ti devi metterti cosi d'impegno, che discutere una tesi di laurea è più semplice. :-((
Bravissima con le sfocature e bravissima ancor di più con le pitture.
Bacio, Ros

Anna ha detto...

Beh devo dire che io sono più fortunata.. quando mio marito è malato dorme.. ma proprio dorme.. quasi una media di 22 ore su 24!!
ti ringrazio della segnalazione.. comunque è un esperimento che non mi sembra proprio riuscitissimo (credo che resterà figlio unico!)..
E per quanto riguarda le foto devo dire effettivamente che tagli sempre la punta di questo bel cuoricino.. ma poi parlo proprio io che non faccio meraviglie neanche con una "vera" macchina fotografica!!
Buon relax!

Unknown ha detto...

Ciao brava donna,
come va???????????Solo io posso capire la tua tecnica nel fare BELLE foto........io sono un genio nel scattarle sfocate!!!!!!!!NESSUNO MI BATTE .......E TU TANTOMENO!!!!!baciotti e in culo alla balena x il mio blogcandy!!!

fiorelabs ha detto...

Direi che la Mullins ti ha preso proprio alla grande!!!! brava dany!!!!
ciao
fiore

cri ha detto...

Daniela bella, è passata la febbre??? Oggi è una giornata STUPENDA e la gatta dormiente se ne è gia andata a giocere fuori, stamattina alle 5 !!! L'avrei strozzata... Morgan è proprio affascinante. Magari ci fosse stato Matteo.......ahhh... che bello.
Baci, Cri

♥ laura♥ ha detto...

ciao bella gioia!!!!! allora mi sono iscritta al tuo corso...anche se devo dire che hai una concorrenza spietata da parte della mia amica apple.....
ciao bella di padella
baciotti laura

ps coi pennelli sei bravissima....e come sempre ti e' venuto benissimo.....

cri ha detto...

come ti capisco,dany... io a volte vivrei su di un isola deserta, a litigare solo con me stessa....
Dai, che fine settimana si va al mare... magari: ho una comunione...NOOOOOOOOOOOOOOOO

tiziana ha detto...

i tuoi lavori sono molto belli anhe se sfuocati figuriamoci se avessi fatto delle foto itide nitide!!! sarebbero stati eccezzionali! complimenti ciao Tiziana