sabato 16 maggio 2009

DUE CORNICINE CARINE CARINE

Due cornicine.. due... siori e siore.. volevo regalarle tutte e due invece una è venuta una schifezza..e precisamente quella di destra.... ma la vedete quella schifosa antenna di coccinella????? sono una perfezionista...va bene???? e quell'antenna proprio non mi va giù...le sbavature al centro naturalmente verranno rimosse... insomma la devo ancora finire ma fra un paio di mesi qualcuno la riceverà.. i miei tempi sono quello che sono... ma se a qualcuno interessa la cornicina con antennina cessina cessina gliela mando.....(se le vedete lucide in certi punti è perchè ancora non erano asciutte, per la prima volta ho messo una finitura)
Mi sono iscritta al blog candy di Azzurra.. la mia maestra di country painting....incrocio le dita..

questo è il link http://pitto76.splinder.com/

Per finire mi è arrivato il nuovo libro di Renèe Mullins, l'avevo ordinato a Francuzza di Piccole Passioni, che donna!!! che splendore di donna!! sono troppo felice di averla incontrata perchè è gentile, premurosa, solare come poche.. dopo questo pippozzo mieloso vi saluto e vi auguro un buon week end...

10 commenti:

❤ Chiara ❤ ha detto...

A me sembrano bellissime entrambe!!!!!! Complimenti "precisina"!!!
Ho contattato Azzurra. La prox settimana anche io inizio a dipingere!!!!

Anna ha detto...

Ogni volta che vengo qui mi sento "cecata"... forse sarà perchè son profana, ma io guardo e guardo e tutti questi difetti non li vedo.. io le trovo carine entrambe ma se tu proprio dici che una non è perfetta io proverò a crederci!!!

Alice ha detto...

Davvero carine entrambe!!! I difetti sono troppo piccoli da poterli notare e poi non ci può venire tutto sempre perfetto!!! ciao Alia

Unknown ha detto...

Dai Ciccia .......nn esagerare io le vedo cosi' belle!!!!!!!!Nn noto nulla di brutto.....anzi sono cosi' belle!!!!!Bon cara ti auguro buona domenica...baciotto.

♥ laura♥ ha detto...

MA DI CHE ANTENNE PARLI..IO NN VEDO SCHIFEZZE...BOH!!!! AVRO' LA VISTA APPANNATA..mi sa che ti butti troppo giu'!!!!! sei terribile e mi faccio sempre un sacco di risate coi tuoi post...e scrivi piu' spesso mannaggia!!!!!guarda che sono proprio bele!!!!! un bacio stella e apresto!!!! laura

♥ laura♥ ha detto...

dai!!!!!! sei quasi una suocera ha!ha!ha! anche il gelato!!!!!....troppo forte..!!!!mi vien male se penso che tocchera' anche a me!!!!
il fiocco nascita te lo regalo io ,ma fra 10 anni...!!!!!

ps ho dimenticato di scrivere che sulla congiunzione del cavallo c'era un grumo di cuciture che lo faceva super dotato!!!!!ma mi sa che nn lo scrivo.....

Franca ha detto...

.....a parte le guanciotte rosso fuoco tendente al black plum...oggi viaggio tre metri sopra il cielo!!!
senti...le cornici sono venute bene, per l'antenna della coccinella si, hai ragione è troppo grosso il tratto del pennello, ma non hai pensato che potevi ridurlo con il liner caricato del colore di fondo? :)))
stai dventando sempre più brava!
franca

IL Cielo di Praga ha detto...

invece se non lo dicevi non si vedeva...comunque sono entrambe molto belle e tu simpaticissima!!!

valy981 ha detto...

ciao danyyyyyyyyy....chwe belleeeeeee.....io sono super impegnata...non ho più fatto quasi niente!!!!baciotti Valy

fiorelabs ha detto...

ma sono trooooppppoooo carine!!!!
baciotti
fiore