giovedì 19 marzo 2009

MINOU..

Volevo ringraziarvi tantissimo.. è consolante sapere che non sono l'unica che fa una tragedia per un gatto.. mia mamma dice che sono matta!!!!
Stasera il veterinario ci ha rincuorato.. ha detto che ha mangiato come un porco.. si devono apettare 48 ore per un trauma cranico prima di dire che va tutto bene.. ma lui ha detto che è ottimista.. speriamo.. già stamattina faceva le fusa.. anche stasera si è preso la sua generosa dose di coccole.. e faceva le fusa.. l'unica cosa è che non sta in piedi.. domani gli fanno una radiografia per vedere se ha qualcosa di rotto.. questa foto l'abbiamo fatta martedì sera... E questo è il nostro ragazzo stasera.. che si godeva le coccole di beatrice.. è bello anche un pò gonfio.. ah stasera abbiamo rivisto gli occhi... sempre bellissimi... il mio coccolo..
Il signor Gino è passato anche oggi per sapere come stava il gatto...
grazie grazie a tutte.. con voi non c'è certo il rischio di sentirsi soli....GRAZIE

9 commenti:

Rosanna ha detto...

Oh povera stellina...
Vedrai passerà tutto e si riprenderà. Tienimi aggiornata,ci tengo.
E ti capisco, anche io amo molto i gatti, in casa ne abbiamo due.
Proprio lunedi sera ho pianto.
Sono uscita in terrazzo, per dargli da mangiare, mi viene incontro Blasco (il maschio) e non vedo Lola ( la femmina)...strano...lei appena la chiamo arriva subito, vive in simbiosi con noi, insomma, cerca in terrazzo, cerca in giardino, non si trovava.
Mi ero convinta quindi che avesse saltato il muro e qualcuno l'avesse presa o le fosse successo qualcosa...e giù a piangere..
Sono passate due ore e Lola non si vedeva,puoi immaginare come stavo.
Poi finalmente mia figlia e mio marito la vedono, la matta, stava su un albero altissimo (quercia) mio marito prende una scala molto alta ma non arrivava a prenderla, e lei piangeva che non riusciva a scendere.
Morale? Abbiamo dovuto chiamare i vigili del fuoco. Stà Lola....
Spero di averti rasserenato, almeno il tempo di questa lettura.
Stai su e fai tante coccole a Minou da parte mia.
Ros

Franca ha detto...

che sollievo....
il vostro affetto la farà tenere duro e si riprenderà!!!
non sei matta a prendertela così te l'ho detto fanno parte della nostra famiglia!
noi abbiamo un collie è vecchissima ho il terrore di alzarmi la mattina e non trovarla più.....
un baciotto a te e una supercoccola alla micia

Anonimo ha detto...

quanta tenerezza vedere tutti quei tubicini sulla zampetta ma vedere che ancora ha voglia di coccole ! non vedevo l'ora di sapere se stava bene . ce la farà sicuramente , ha troppo bisogno ancora di voi come vi avete bisogno di lui . un bacione ed una coccola al vostro ragazzo

valy981 ha detto...

ciao dany sono strafelice che si sia ripreso!!!che tenerezza questo gattone coccolone che riesce a reagire così...ti capisco benissimo io ho avuto tanti gatti e purtroppo alcuni non li ho più e ci ho pianto su un casino xchè sono speciali come tutti gli animali che ti regalano un amore immenso io dico sempre che gli manca la parola ma comunicano attraverso uno sguardo che dice più di tutto...un abbraccio fortissimo a te e al tuo gattone :))) baci Valy

IL Cielo di Praga ha detto...

piccolo cucciolo rimettiti prestooooo.un bacione a te fortissimo

Rosanna ha detto...

Meno male Daniela, perciolo scampato.Pensa che oggi pomeriggio, stato raccontando a mia figlia di Minou, era preoccupata anche lei.
Quanto gli si vuole bene eh?
Ciao e buona serata, Ros

♥ laura♥ ha detto...

SONO CONTENTA CHE TUTTO SIA ANDATO BENE POI SE MANGIA COME UN PORCELLINO VUOL DIRE CHE STA GUARENDO....senti appena mi rimetto in sesto mi faccio la foto ,ma a patto che la fai pure tu e poi le postiamo insieme ...credo che siamo solo noi le temerarie con tre figlie femmine...nn credo c ne siano altre....fammi solo riprendere mica devo essere cessa...mi rovino a reputazione....che dici affare fatto??????
notte laura

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Dany, ho letto del tuo cucciolo sul blog di Darsh. Con grande sollievo leggo che il tuo miciotto ora stà un pò meglio.......posso immaginare i momenti che hai passato e credimi non sei matta, anche noi abbiamo due micie e le trattiamo come due bambine.......
Fai una coccola a Minou da parte mia.
Ciao Barbara

Franca ha detto...

ciao, come sta la micetta?
spero si rimetta presto...
tante coccole
franca