domenica 1 marzo 2009

MI SONO DIVERTITA NEL MEZZO METRO QUADRATO DELLA FIERA DI VICENZA..

UN ENORME AUGURIO A BEATRICE
BENVENUTA PICCOLINA..

Ieri mattina di buon ora (5,30) sono partita da casa e sono andata a prendere Valentina e Laura..esaltatissime siamo partite alla volta di Vicenza..viaggio tranquillo poco traffico con Valentina che da fantastica pilota ci porta in tre ore e mezza a vicenza. Bello.....ma appena arrivate prima delusione: non è nello stesso posto di ottobre.. troviamo posto per la macchina e ci mettiamo diligentemente in fila...tanta fila....ma abbastanza veloce..finalmente si entra e troviamo tanta ma tanta ma tantissima gente, e va benissimo, sono felice di vedere così tante persone accomunate dalla stessa passione..ma tenendo conto di questo perchè non l'hanno organizzata in un padiglione più grande?
Ho incontrato Laura di Laura patch nel suo stand, mi ha fatto molto piacere incontrarla ma era indaffaratissima e io imbarazzatissima..mi dispiace non averci parlato di più..ma ho ammirato le tegole di Flò che erano veramente belle...è un'artista.. I miei acquisti sono stati principalamente per il country painting, anche se non c'era molto disponibile, l'unico stand dove ho trovato i colori americana è da luigina.. i libri li ho comprati da Erika country painting, dove ho visto Lizzie...per me è un mito.. ho preso dei bottoni dove vendono le cose da scrapbooking e gli yoyo maker e pompom maker da cucilandia che hanno il negozio a firenze, cioè approssimativamente vicino a casa mia..



Da Luigina abbiamo fatto un lavoro di country painting, seguite dalla bravissima e simpaticissima Franca di Piccole Passioni..una toscanaccia come noi.. abbiamo fatto uno shabby rabbit..il risultato è quello che vedete qua sotto...Azzurra che ne pensi??????


Bella giornata, piacevole compagnia..ho conosciuto anche Federica di country kitty anche lei un mito è bravissima.. Ho visto anche paoletta del bosco di camelot ma ero sicura che non mi conoscesse allora non mi sono presentata, non ho incontrato Tilly ma era impossibile in quella ressa incontrare 'per caso' qualcuno..
Non vedo l'ora che sia ottobre per l'edizione delux della fiera, è veramente rigenerante stare in mezzo a tante persone accomunate dalla stessa passione.......
GRAZIE ALLA MIA LAURETTA, LE RISATE CHE MI FACCIO CON TE SONO UNICHE E GRAZIE A VALENTINA PER LA PIACEVOLE COMPAGNIA ........

PS vorrei farmi i complimenti per le foto di questo post..sono tutte meravigliosamente sfocate e non si vede una mazza, se anche voi le volete così sfocate vi do il link per elaborare le vostre foto: http//:fotografidicacca.it

12 commenti:

Franca ha detto...

sono la prima a congratularmi con te per il lavoro eseguito!!!
sei stata bravissima!!
e anche la tua amica!!!
per essere il primo lavoro, fatto in una fiera, al caldo devo dire che ve la siete cavata molto, molto bene!!!
che bello sentire il nostro dialetto di toscanacce...
grazie di essere passata dal mio blog!
e....mi raccomando...EERCIZIO, ESERCIZIO...per qualunque cosa, consiglio ecc sai dove trovarmi!

cristina ha detto...

che spesa!!
a me le fiere stancano parecchio forse la troppa confusione!
bellissimo il coniglio se i tuoi primi lavori sono cosi... chisaaà quando avrai fatto esercizio!

IL Cielo di Praga ha detto...

deve essere stata un'esperienza stupenda....come vi invidio!!!!che bel lavoro bravissima

milena ha detto...

Ciao simpaticissima, ma quanti bei acquisti! Anche l'anno scorso la fiera di primavera si è svolta nello stesso padiglione L, un vero rammarico rispetto ad ottobre. L'importante è essere animato dalla voglia di creare cose nuove. In autunno prossimo ci incontreremo non vedo l'ora che arrivi OTTOBRE, ci si diverte un mondo bacioni e buon lavoro Milena a

fiorelabs ha detto...

ma che bravaaaaaa.... complimenti per il conigliotto!!!!
un baciotto (che fa rima!)
fiore

Darsh83 ha detto...

UFFY IO NON TI HO RICONOSCIUTA ...

valy981 ha detto...

ciao dany!!!!!!che bellissima giornata!!!!sono stata troppo bene!!!!un bacione Valy

Creazioni Pete ha detto...

ma come sono orgogliosa delle mie donneeeee :) brave... in confronto al gattone di renee il coniglio sarà stata una passeggiata per le mie super countriste :) è venuto bene a parte la foto sfuocata lol lol lol mi piace la sfumatura del vestitino sisi molto bella... ora sto shabby lo infilano da x tutto eh.. pure nei progetti che nn ci dice :P cmq il coniglio è fatto benissimo... vi aspetto fine sett eh...

ps hai preso il libro del gattone ehhh :)

Anna ha detto...

Hai fatto una vagonata di acquisti!
Tutte cose molto ma molto carine e interessanti!! e soprattutto molto bello anche il coniglietto!!
e poi la ressa, il caldo, la stanchezza della giornata e della levataccia!!
Io sono rimasta solo la mattinata ed ero già stanca!

♥ laura♥ ha detto...

ciao pazzerella ...allora vedo che ti e' piaciuta la fiera...con le foto ti puoi dare la mano con la mia commare apple.....certo che siete delle fotografe nate.....volevo ringraziarti per tutti gli affettuosi messaggi!!!!! baci a presto laura

ps allora a ottobre ci si vede alla fiera!!!!!

cri ha detto...

Il prossimo ottobre cerchero' di venire anch'io. Ho proprio voglia di conoscerti...
Ma sei una DISGRAZIATA: gia metti il conto alla rovescia del natale. Io sono a malapena sopravvissuta a quello scorso e tu mi minacci con quello a venire? Probabilmente preparero' tutti i regali ad agosto... Che ne pensi di yuri?? Lo vedo bene come vincitore di x.factor, la stoffa della pop star ce l'ha e poi è bravissino anche a suonare... Matteo, sei nel mio cuoricino, ma vedo il giovincello come probabile winner!!! Buonanotteeeeeeeee

Unknown ha detto...

Ciao carissima,
vedo che nn hai perso tempo ...........ti sei data agli acquisti del tuo nuovo hobby!!!!!!!!brava se una cosa piace bisogna insistere!!!!!!!!!peccato nn essere stata in fiera x conoscerti ......ci rifaremo a ottobre sicuramente nn manchero'!!!!!!!!!!baciotti e buona serata .