mercoledì 18 marzo 2009

MINOU....

SARA' CHE MI DEVO SFOGARE E A QUEST'ORA NON SO CON CHI FARLO..SARA' CHE UNA PICCOLA PREGHIERA, SE E' SCRITTA, MI SEMBRA CHE ABBIA PIù FORZA..
LO SO E' UN ANIMALE...MA E' QUELLO CHE TUTTE LE MATTINE ALLE 6.30 MI SVEGLIA PERCHE' HA FAME.. E AL SUPERMERCATO CI VADO ANCHE PER LUI.. LA SERA A VOLTE LO ASPETTO FINO ALL'UNA.. E' IL NOSTRO RAGAZZO.. E FA PARTE DELLA FAMIGLIA.. OGGI DOPO CHE L'HANNO INVESTITO URLAVA..GIURO URLAVA.. L'HO SENTITO DA LONTANO.. LO ABBIAMO RICOVERATO..CUCCIOLO..STASERA ANCHE NELLO STATO IN CUI ERA SI è AVVICINATO PERCHè VOLEVA LE COCCOLE..E' STATO SFORTUNATO HA UN TRAUMA CRANICO..
IL SIGNOR GINO CHE LO HA INVESTITO SI E' PURE FERMATO. MA VI RENDETE CONTO? C'E' GENTE CHE NON SI FERMA DOPO AVER INVESTITO UNA PERSONA E LUI PER POCO NON SI METTEVA A PIANGERE PER AVER INVESTITO UN GATTO..DOPO E' PURE TORNATO PER AVERE NOTIZIE.. MI HA FATTO TENEREZZA..
E' UN ANIMALE MA GLI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE... E LO VOGLIAMO QUA.. MINOU TI ASPETTO TUTTE LE MATTINE ALLE 6.30 PER DARTI DA MANGIARE..TORNA TI PREGO..

12 commenti:

Unknown ha detto...

speriamo veramente bene,lo so sono come dei figli,li ho anchio e mi spiace

Anonimo ha detto...

mi sono messa a piangere !! sto soffrendo come se fosse la mia Bree ! speriamo che si riprenda subito ! un abbraccio fortissimo !! ti sono tanta felice !!

cute creations ha detto...

mi spiace... speriamo si riprenda! lo spero con tutto il cuore e so cosa significa. Io ho perso il mio Matisse domenica scorsa...
Amare un animale significa amarlo come fosse una persona... Quando stanno bene gioisci, quando stanno male soffri... è inevitabile.
Per fortuna la persona che l'ha investito ha un cuore... ce ne sono proprio pochi.
Un abbraccio.. pregherò per il tuo gattino.
Incrociamo le dita... dagli un bacio e una carezza da parte mia...

fiorelabs ha detto...

Incrocio le dita perchè tutto si risolva per il meglio.. dicono che i gatti hanno molte vite e ne ho visti salvarsi da situazioni inverosimili.. facci sapere!!!
un abbraccio
fiore

Franca ha detto...

ho le lacrime agli occhi....un milione di auguri per il tuo micico...
fanno parte della famiglia è vero... non è esagerato pensarlo!!
dacci notizie
un abbraccio a te e una coccola al miciotto
franca

valy981 ha detto...

Carissima daniela ti sono vicina in questo momento di tristezza....mi dispiace tantissimo una piccola preghiera x lui l'ho detta anche io...mi sono commossa non appena ho letto queste parole...capisco benissimo che gli animali ci regalano tanto e diventano una parte enorme e importantissima della nostra vita...un abbraccio Valy!!!!!

Franca ha detto...

ciao...ancora non sai nulla di nuovo??

IL Cielo di Praga ha detto...

capisco benissimo come ti senti e quello che rappresenta per te il tuo dolce cucciolo.....il mio era un cane ora non c'è più perchè lo hanno investito ....è morto solo ed io non c'ero...lo solo seppellito...un bacio

dany ha detto...

Allora...intanto ringrazio tutte per l'interessamento e per il supporto morale non avete idea di quanto ne ho bisogno...sono stata a trovarlo e il veterinario mi ha detto che aspetta domani a dichiararlo fuori pericolo però sembrerebbe che vada bene.. ha mangiato e quando siamo andate ce la faceva quasi a aprire gli occhi.. l'ematoma sul musino è ancora grosso.. ma dovrebbe avere la testa dura.. stasera ci ritorno.. oggi faceva anche le fusa..coccolo..
grazie veramente tanto..

Alessia ha detto...

incrocio le dita strette strette per Minou, so cosa si prova e ti capisco tantissimo!Forza Minou, non puoi mollare!

cristina ha detto...

oddio!! povero!!
Dicono che i gatti hanno sette vite ma secondo me molte di più. Ho letto che ti danno buone notizie.. speriamo
ci sentiamo..

Cristina ha detto...

Che bel blog! Complimenti, è pieno di energia, vivace e allegro! E che belle creazioni! Davvero bellissime, ancora complimenti...

un saluto dovevo lasciarlo!
Cristina
http://cristinamarsi.blogspot.com/