domenica 22 marzo 2009

I PENNELLI? NON LI MOLLO PIU'..

E' passata la paura.. non credevo ma evidentemente ha la testa proprio dura.. l'unica conseguenza è che non ci molla un secondo.. stasera addirittura è andato in braccio a mio marito per farsi coccolare, non era mai successo prima!!! Qui lo potete vedere impegnato nella sua dura convalescenza..gli ho letto tutti i vostri messaggi, ha miagolato un ringraziamento ma non vuole rilasciare nessuna intervista... Dopo gli ho detto che Valy lo aveva nominto in due post e ha chiesto un truccatore personale e un agente per curare i suoi futuri impegni.. esaltato!! Si riparte con i lavoretti..che sono ancora di country painting, non riesco a mollare i pennelli.
Avevo comprato tempo fa un progetto della to-do.. non ho seguito proprio bene le istruzioni, ci ho aggiunto anche un paio di fiori che ho trovato sul libro della Mullins..e poi nel kit MANCAVA UN CUORE... non si può non mettere un cuore.. uno poi ci rimane male.. vede quel vuoto.. e non se ne fa una ragione!!!!! In teoria la targhetta Welcome dovrebbe essere attaccata alla casetta ma ho personalizzato il tutto..
Ho eliminato anche qualche righetta perchè non mi piaceva..l'uccellino l'ho fatto come quello della mullins, insomma del progetto iniziale è rimasto solo il nome.. il risultato a me piace..ci ho messo una settimana..

Oddio mi sono accorta ora che mancano i baffi..
Questo l'ho fatto oggi..un giorno solo di lavoro!!! troppo soddisfatta.. mi avevano regalato il progetto, tutto tradotto in italiano, allo stand di Erika country painting alla fiera di Vicenza. Devo ancora finire tutto il bauletto..ma non andiamo per il sottile..

Un bacione a tutte....buona settimana e speriamo che arrivi quel calduccio primaverile che ti fa alzare dal letto col sorriso ebete da calduccio primaverile..



18 commenti:

fiorelabs ha detto...

E fai bene a non mollarli più!!!!! una supercoccola al tuo Minou... sono felicissima che ce l'abbia fatta!!!
baciotti
fiore

Unknown ha detto...

Bravissima....fai bene a nn abbandonare i pennelli....sei troppo super!!!!!!!!!!!!un bacio al gattino..........e naturalmente a tutte le donne di casa !!!!!!!!!!!baciotti e buon inizio settimana.

Daniela ha detto...

fai bene a non mollare i pennelli perchè sei davvero bravissimaaaaaa!!!!!

baci baci

Anonimo ha detto...

E così si fa...personaliozza, personalizza che fai benissimo!!!
Sono contenta per il micione... dagli una carezzona naso-coda da parte mia!!!

Country Lou ha detto...

Ho letto tutta la storia del tuo dolcissdimo gatto, mi hai commossa!
Spero che il cucciolo si riprenda presto.
P.s. Tu sei sempre bravissima, sarà che io sono negata coi pennelli e il disegno, e quindi tu per me sei grande !!
Un abbraccio a te e al tuo gatto.
MIAO !

Alice ha detto...

belli i tuoi ultimi lavori! anche io ho pensato al tuo micio...e sono contenta che il peggio sia passato! ciao Alia

Cristina ha detto...

ma che dolce il tuo gattone! *__* questi lavoretti sono proprio belli!

IL Cielo di Praga ha detto...

sono due lavori fantastici e sono troppo contenta che il piccolo sia di nuovo e casa a farsi coccolare...bacissimi

Patty ha detto...

Davvero ottimo il risultato,vorrei provare a fare qualcosa anch'io ma preferisco concentrarmi su una cosa.Complimenti ciao

Anna ha detto...

Mi fa piacere che Minou stia di nuovo bene, effettivamente ha un ottimo aspetto..
e molto belli i tuoi lavori con i pennelli, la personalizzazione, tutto insomma, io con i pennelli scommetto sarei una frana frana(sono rimasta ai disegni stile graffiti preistorici)!!

cri ha detto...

Arrivo in ritardo ma sbaciucchia da parte mia Minou.... Sono contenta che stai molto bene e che fortunatamente nella sfortuna il sig. Gino abbia una coscienza....
Poi pero' me lo fotografi anche quando correra' nel prato, dato che esce chissa' che giri avra'.....

♥ laura♥ ha detto...

AH!questi gatti vanitosi...prima gironzolano per stada in cerca di gattine accondiscendenti...poi distratti si fanno tirare sotto...ma siccome hanno sette vite...nn gliene frega piu' di tanto...e cosi' si fanno due giorni di ospedale e poi diventano delle star!!!!! ti ho sgamato minou!!!!! scherzo...son contenta che tutto sia andato a buon fine!!!! ora solo cerca di nn fare piu' il furbacchione!!!!!
beh ragazza devo dire che il pennello ti si addice...e' vero ,ma dove sono i baffi del gattone??????mi ricordi qualcuna....me medesima che solo dopo aver fatto il post si accorge che manca qualcosa....
baciotti notte laura

Bea ha detto...

non mollare assolutamente i pennelli!!!!sei davvero brava!!
bea

valy981 ha detto...

dany!!!!!!chi ti ferma più!!!!!!!!!sempre più brava!!!!il coniglio è fantastico!!!!anche io ho quel progetto delle todo finito devo solo metterlo insieme....che pigra....il micione è in formissima sono proprio felice!!!!!!evviva!!!!un bacione Valy

Unknown ha detto...

Ragazzuola buon week!!!!!!!!
kiss Mela.

cristina ha detto...

Ciao Ragazza sono contentissima per il tuo micio!! la mia stellona per ora regge vedremo con i primi caldi... diciamo che dopo varie sperimentazioni sei arrivata al tuo essere!! sei bravissima!!!

Fra ha detto...

Un abbraccio al tuo gattino e complimenti per i tuoi lavori

AbcHobby.it ha detto...

Per fortuna è finita bene!!! ho letto solo ora della terribile esperienza...
Io ho due gatti a casa e sono membri della famiglia, a tutti gli effetti!
Sono contenta che Minou sia a casa a farsi coccolare e sono felice del fatto che il signore si è fermato e si è addirittura interessato!! Il mondo è davvero vario....

un grosso abbraccio!
elisabetta