lunedì 16 marzo 2009

GRAZIE......

Grazie oh donne......visto avevo ragione siete angeli caduti da cielo in terra a miracol mostrare.. non vi merito...
Spronata da Rosanna volevo farvi vedere il gatto finito...non ne potete più di 'sto gatto vero? Giuro è l'ultima volta che lo pubblico.. è quello iniziato al corso con Azzurra, che spero mi commenterà il risultato..ci sono tantissime imperfezioni ma quella che più mi infastidisce è il contorno della zampa..non se po' vedè..ma non sono riuscita a fare di meglio.. Dopo aver finito il gatto mi sono cimentata in un progetto della to-do che reputavo facile, veloce e indolore...si, come no!!! un delirio ieri a fare quelle righe ci ho perso la giornata e sono venute una schifezza..mi sono un pò demoralizzata..
Altro stop..volevo fare un applique utilizzando gli yoyo maker comprati in fiera, qui sotto vedete un timido tentativo di assemblaggio che non mi convince. l'idea non mi sembra male, ma quello che ho in testa non si concretizza nel risultato.. è un vaso di fiori, il vaso è ancora come cartamodello..vorrei mettere anche dei bottoni al centro di ogni fiore.. ma lo giro lo rigiro e non mi convince..che rabbia..forse i fiori troppo scuri? ne ho tanti altri praticamente da riempire tutto il tondo anche di foglie ne ho fatte tante..boh...magari lo lascio li poi lo riprendo quando verrò colta da un'ispirazione travolgente..


Infine vorrei farvi vedere quanto è brava Beatrice a dipingere cavalli..la sua passione..trovo questi disegni di una bellezza incredibile..sarà cuore di mamma??? la sua professoressa di disegno ha insistito tantissimo perchè scegliesse il liceo artistico ma lei, proprio per il suo amore per i cavalli, ha scelto un'altra strada..ma quando vedo questi disegni un pò mi dispiace..






Mi dispiace per le foto vorrei che queste in particolare fossero venute bene..
Vi saluto ringraziandovi ancora perchè per me siete veramente persone speciali..
Valy grazie per la tua mail...è un regalo fantastico...



14 commenti:

Rosanna ha detto...

Daniela cara, secondo me ti è venuto davvero bene questo micione bello. Non essere troppo severa con te stessa. In fondo è il tuo primo lavoro, e come primo lavoro non è per nulla semplice questo.
Non ti scoraggiare mai. Ma prosegui sempre, anche se all'inizio impiegherai ore o giorni, anche se farai molti errori ( anche io non credere....delle volte smadonno, e stò ferma mezz'ora in un punto)però ho voglia di migliorare, andare avanti.
Il contry painting è un pò come quando un bambino impara a scrivere....all'inizio scrive male, mooolto lentamente, e con tanti errori....Se si prosegue, si acquista una bella calligrafia e non si fanno più errori...
Dai....confortiamoci a vicenda ;-)
Sai che anche io avevo pensato di pubblicare i disegni di mia figlia?
La tua Beatrice è bravissima, disegna i cavalli molto bene, e non è semplice disegnare animali o esseri umani. Falle i miei complimenti.
Bacione i buona serata, Rosanna

Unknown ha detto...

wow.......brava ragazza!!!!!!!!finalmente hai cacciato le pal........ops nn si puo' dire!!!!!!!!fAI I MIEI COMPLIMENTI A BEATRICE........e' super brava!!!!!!!anch'o ho fatto il liceo artistico.......e' na bellissima scuola!!!!!!!!!peccato nn si sia iscritta...........e'molto brava!baciotti.

cri ha detto...

E' una casa piena di talenti, ma da una mamma come te non co si poteva aspettare altro.... Hai la creativita' nel sangue!!!! Come faccio che stasera non c'è Morgan e co.? Mi fanno cominciare male la settimana.... Mannaggia....

fiorelabs ha detto...

Daniela.. davvero, a me piace molto questo micione!!! e poi tua figlia è davvero brava, però da figlia ti dico che se i miei genitori mi avessero lasciato scegliere la strada che volevo fare ora non avrei rimpianti..
baciotti
fiore

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Danila,
sono nuova in questo blog. Mi sono avvicinata dopo una ricerca su "country painting" e "Viareggio". Mi presento: mi chiamo Chiara e abito in un paesino del comune di Massarosa (Gualdo..non so se lo conosci). Ho visto che sei di Lucca e che hai molti interessi come me per tutte i lavori manuali. Ho pensato..peché non contattarla e magari scambiarci anche qualche idea personalmente?
Principalmente vorrei chiederti dove hai fatto un corso per il country painting. Su internet e su altri blogs trovo delle persone brave ma un pò lontane da me. Tu dirai: prova a spostarti...Si hai perfettamente ragione ma sono in attesa del mio primo bambino, in questo momento sono in maternità quindi quando sarà che posso fare un corso base non credo di potermi spostare molto. Quindi mi apoggio a te. Sai indicarmi qualcuno?
Mi sono unita ai tuoi sostenitori del tuo blogs e ci ritroviamo sicuramente qui...
Complimenti per tutto ovviamente. Invidio particolarmente le persone che, come te, riescono a conciliare tremila cose insieme senza farsi mancare i proprio spazi e senza tralasciare i prorpi hobby.
Un abbraccio e fai i complimenti a tua figlia: i cavalli sono fantastici!!!!!!!
Chiara

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ovviamente volevo dire "Ciao DaniEla" e non "Ciao Danila"....
(si comincia bene:D:D:D:D:D)

AbcHobby.it ha detto...

Complimenti, a me il gattone piace da matti!! Sarà che non sono brava con i pennelli, ma lo trovo bellissimo!!
Il vaso con i fiori mi piace... se vuoi dare un punto di luce potresti mettere degli strass al centro dei fiori!!

ciao!
elisabetta

Franca ha detto...

ciao bella lucchese!!!
il tuo micione mi piace!!
tua figlia è una maga...sarà che da buona toscana adoro i cavalli...
un baciotto
franca

Anna ha detto...

Mi associo alle altre.. il gattone per quel che capisco mi piace e i disegni della tua bimba sono bellissimi!!

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao dani il mio nome è maria anna ,tu sei troppo brava il mio davvero è casereccio....baci.notte

Anonimo ha detto...

LO SO LO SO TI HO TRASCURATA UN PO' ..MA A DIRE IL VERO HO TRASCURATO UN PO' TUTTE ...se il tuo micione nn ti piavce l'indirizzo mio lo hai!!!sarei ben felice di adottarlo!!!!!certo che la beatrice e' proprio brava peccato che nn abbia scelto il liceo o un istituto d'arte ,e' proprio portata poi so che a massa c'e' una buona accademia(lo so perche' l'ha fatta mio fratello)!!!!comunque la ragazza ha preso da te ....l'arte di mammà.per il vaso di fiori nn so come aiutarti ....lascia la' poi ti verra' l'ispirazione ciao laura

cri ha detto...

Piu' o meno sono d'accordo con te. Credevo in un confronto Enrico-Daniele... Fortunatamente hanno eliminato Enrico che è molto bravo ma alla fine non mi piaceva piu' come persona. Forse un po' troppo pieno di se. Non ritengo giusto l'entrata di nuovi concorrenti prorpio ora, ma meglio cosi', che poi sono i primi ad andarsene. Mi ci sono affezionata anch'io ai ragazzi. Noemi è da urlo ed effettivamente Juri e Jovanotti non sono stati un grande connubio. Pero' la puntata mi è piaciuta molto perche' è stata allegra e anche scanzonata. Poi Piero...ahh quanto mi piace.
Sai che Morgan sta con la Corvaglia???? Sono molto contenta per lui, sembra che le faccia un bell'effetto.
Mio padre sara' operato domani in giornata. Sono un' po' preoccupata, ma molto fiduciosa. Grazie del pensiero. Buonanotte. vado a stirare.... non ne ho voglia ma non posso piu' rimandare!!!!

Creazioni Pete ha detto...

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

elena fiore ha detto...

I cavalli di tua figlia sono davvero belli! Falle i miei complimenti!
Per le tue domande sul mio libretto, fortunatamente mi viene tutto in modo immediato. Magari parto con un'idea e poi via via, cambio in corsa.
Faccio tutto in modo molto libero.
Grazie di tutto, ciao.