martedì 6 gennaio 2009

Prove di Tilda

Ciao bellissime donne...e semmai anche bellissimi uomini.. siamo arrivati alla fine delle feste..tristi? Io un pò si e un pò no...le feste sono andate bene ci sono stati tanti giorni non lavorativi...ma sono ingrassata di 3 e dico 3 kg...un dramma che presuppone l' affermazione della seguente frase : da domani mi metto a dieta...bleah....che frase orribile..privazioni, sacrifici, cibi salutari quanto scialbi e tristi....io purtroppo sono una sostenitrice del cibo spazzatura, a tavola sono più un cassonetto che una donna madre di famiglia...vabbè....faremo anche questa...
Volevo ringraziare Laura di Laura coutry style per le sue mail che mi hanno fatto un gran bene al cuore... GRAZIE INFINITE LAURA.....
Volevo anche ringraziare Chiara di MY COUNTRY NEST perchè mi ha dato un consiglio su come migliorare i miei muffin...un commento lasciato è la linfa vitale di un blog, è una sferzata di energia per chi lo riceve...un consiglio lasciato da una persona di cui ammiri creatività, lavori e gusti vale triplo...grazie chiara..
Conosco le tilda da poco, leggevo sempre sui vostri blog di queste fantomatiche tilda ma non sapevo la provenienza, l'origine di cotanta arte...ho preso dei libri e mi sono immersa nel mondo tilda.....non sono padrona di quest'arte percui non riesco ancora a personalizzare le creazioni mi limito, per adesso, a copiarle paro paro....o almeno ci provo.. ho provato già i muffin..ne ho già tagliati altri quattro ma non ancora cuciti..poi ho provato la rosa e la fragola..
Imprecazioni..buchi enormi e filo sprecato mi hanno accompagnato nello svolgimento dei miei manufatti..la stoffa che ho usato non era adatta troppo spessa ma per una prova perchè sprecarne una più bella? Un cuore che è.....è......un cuore.....piace alle mie figlie...piace anche a me...il gatto per ora non si è espresso...
Ok...buonanotte a tutte voi...oh donne bellissime.....spero di non avervi annoiato e se così fosse vi assicuro che non l'ho fatto apposta...

13 commenti:

milena ha detto...

Ciao Daniela ,tutto bene? Io ancora il coraggio di salire sulla bilancia non l'ho avuto! Anch'io sto armeggiando con una creazione tilda e ti dirò che sembrano facili ma non lo sono (consoliamoci)domani la metterò sul blog e sentiremo le più esperte cosa consigliano! Male che vada tornerò al punto croce per un paio di mesi,baciotti Milena A.

Unknown ha detto...

Carissima,nn mi hai annoiata x niente !!!!!!!e' sempre bello leggerti sei molto simpatica!!!!!!!!i tuoi lavori migliorano nn preoccuparti!!!!!!!poi si crea x divertirsi e xche' no una risatina sul risultato nn deve mancare!!!!!!!ti abbraccio e buon inizio anno.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao,ciao,
sei brava!!!!
Anche io sono nel club,e non so' nulla della Tilda!!!!!
Spero che anche io riesco nel realizzarla!!!!Non so da che parte cominciare!!!!
Si accettano consigli.
I tuoi lavori mi piacciono tanto!
Ma i libri dove li hai presi?
BUON INIZIO!!!!!!
Spero tanto di collaborare con te!!!!A presto Sabrina.

Anna ha detto...

Ah sei entrata nel gruppo Tilda.. non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni.. ne ho visto in giro moltissime una più bella dell'altra.. se vedo qualcosa su picasa magari se ti interessa te lo segnalo..

Rosanna ha detto...

Ma sai, anche io ho 3 libri TIlda e ancora non ho fatto nulla di bello, tranne piccole cose. Cuore, lumachina...Ma vorrei tanto cominciare con gli angeli, con la pupazzeria, ma in giro ne vedo talmente di belli che mi prende il panico a iniziare.
Ho fatto la mela sai? Non è venuta bella come la tua però, :-(( sicuramente più piccola, e nella parte alta, non sono riuscita a fare quella incavatura che si vede.
Peccato, perchè l'avevo fatta con tanto amore. Riproverò.
Un saluto caro, Rosanna

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Daniela!!!
Ogni volta che mi vieni a trovare è sempre un piacere!!!!
Grazie per l'informazione sui libri......li vado subito a ordinare!!!!
Per quanto riguarda il fatto della punizione.....questo è un problema
di tutti quelli che si avvicinano a questo mondo....io personalmente non l'ho avuto però molte mie amiche del maneggio si,alcune hanno fatto come te e vedevo il volto triste dei bambini però è servito!!!!
Altre due mie amiche hanno adottato un'altra punizione che secondo me meno dolorosa!!!
Nel primo pomeriggio portavano i ragazzi al maneggio per accudire il cavallo ma senza montare e fare lezione fino al prossimo incontro con i professori!!!
Meno doloroso ma è ugualmente servito solo che i ragazzi erano meno tristi!!!!
Non ti devi preoccupare!!!
Ci siamo passate tutte!!!!
All'inizio trovano disperazione nel fatto di non poter più andare al maneggio ma poi si rendono conto dello sbaglio ed è automatico che iniziano a migliorare a scuola!!!!
Tu magari stalle vicino nel momento dello studio!!!!
Ma sicuramente gia lo fai!!!!!!
Perdonami se ti sono sembrata invadente ma volevo rassicurarti perchè è normale quello che ti sta accadendo!!!
Bacioni Sabrina.

milena ha detto...

ciao passa dal mio blog c'è un premio che ti aspetta baciotto Milena

Anna ha detto...

Che te ne pare di Picasa? .. e se ti va vieni a vedere anche il forum che frequento, l'indirizzo lo trovi sul mio blog in fondo alla lista delle renne di Babbo Natale (ho scoperto picasa grazie a loro).. alla sezione dei link ci sono sempre tantissime cose interessanti!

valy981 ha detto...

ciao dany....ma da come me l'avevi descritta la fragola sembrava un vero e proprio disastro e invece non mi sembra affatto male!!!!!ci sent in settimana ciao baci Valy

Luisa ha detto...

Ciao, che bellissimo blog che hai e che lavori stupendi che fai.
Complimenti.
A presto
Luisa

Anonimo ha detto...

ciao !! sono passata per caso e devo farti i complimenti. belli i citrullini, ma non ho capito bene dove hai trovato il tutorial, volevo chiedertelo tramite e- mail ma non ho trovato il tuo indirizzo. sono una frana?? ebbene si lo ammetto. ciao Patty2

Anna ha detto...

Picasa è una applicazione di google, per parte mia mi sono iscritta, ho ottenuto un indirizzo dove pubblicare i miei lavori (che vedi alla dicitura Tilly1694, a destra dei post.. dove parlo di noi renne), e inoltre ho scaricato il programma stesso che picasa fornisce sul pc.
Grazie a questo programma posso scaricare gli album altrui (se permesso dall'utente che li pubblica). Sul tuo pc deve apparire l'icona di picasa.
Una volta scaricato un album questo è memorizzato sul pc e da qui posso cancellare tutte le cose che non mi servono - cosa che faccio di solito - e poi stampo solo le cose interessanti.
Volendo invece puoi utilizzare un comando del tuo sistema operativo.. vista ha il classico salva immagine con nome, per cui se un album intero non mi interessa, ma solo una foto o due utilizzo quello.

♥ laura♥ ha detto...

ciao cara e' stato un piacere,vedo che ti sei messa all'opera...piu' fai e piu' migliori....armati di santa pazienza !!!!! un baciotto ,al piu' presto ti mandero' spudoratamente il mio indirizzo!!!!!
ciao bella di padella!
laura