domenica 18 gennaio 2009

POCHI MA BUONI.....

Non ho molto da farvi vedere per rendervi partecipi della mia vena creativa....in questo periodo non sono molto attiva sul fronte lavoretti....però qualcosa questa settimana ho fatto..il mio gatto tilda...non sembra un koala vero? mia cognata quando l'ha visto ha detto 'che bel koala che hai fatto'..............vorrei dire che ci ho messo un frullo a farlo.....ma invece ci ho messo tanto ma tanto.. Ho provato a seguire i consigli datomi da Chiara e nel mio secondo muffin ho messo più imbottitura e ho imbastito il fondo prima di trapuntarlo...mi sembra venuto meglio del primo... grazie chiara per i consigli sempre bene accetti..

Con il terzo muffin ho giocato con le stoffe...nel senso che ho usato due stoffe che non ci azzeccano niente con i colori più probabili per un muffin.....e mi piace, mi piace proprio tanto...vorrei imparare di più a osare con le stoffe...a essere intraprendente con i colori...non è finito manca la ciliegina ma ce l'avevo solo marrone, e ora va bene essere intraprendenti ma troppo non si può....ma come è bello il mio muffin è quello che sento di più mio....

Un....due....tre...prova..........l'ennesima prova......che però mi piace...anche se la prossima volta lo voglio fare più ciccione...il puntaspilli tilda che, con le stoffe che ho usato di tilda non ha più niente..il nastro ce l'ho messo per mascherare il disastro che c'è sotto....sssssshhhh..tanto non se ne accorge nessuno..certo il fronte duro delle tildiste mi tirerà gli orecchi...

Vi saluto tutte...e vi auguro una buona settimana e osate donne osate.....



8 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sai che io sono una che osa......io trovo i muffins assolutamente perfetti e pure il puntaspilli,i miei muffins invece sono bruttini ,nn riesco proprio a farli uffa!
il gatto e' gatto ...nn e' un coala!!!!! osa ..dany osa ...che tanto ti vien tutto bene!!!
baci tesorona
laura


grazie per gli auguri....39 son tanti .....aiutoooooooooooooo

Rosanna ha detto...

il gatto....si vede che è un gatto caspita....bellissimo in quei colori giallo verde che sanno tanto di primavera.
Anche i muffin sono fatti benissimo, voglio provare anche io. Ma leggendoti ho capito che il fondo va imbottito o sbaglio?
Comunque anche io mi sono "buttata"....ho fatto il mio primo Angelo Tilda. E sono soddisfatta direi, io che invece...non lo sono mai.
un saluto caro, Rosanna

dany ha detto...

PER rosanna: no il fondo l'ho imbastito prima di trapuntarlo perchè il primo l'avevo fatto senza imbastire e mi era venuto tutto storto a passarlo sotto la macchina da cucire...ma sto migliorando....
un abbraccio
daniela

Unknown ha detto...

wowwwwwwww..sei diventata bravissima......complimenti!!!bacioni e buon inizio settimana.

Anna ha detto...

Ma è un gattoooooooooo!!!!
Un bellissimo gattone!!!!
e non credo proprio che avresti potuto farlo in uno schiocco di dita!! Il cucito non è come l'uncinetto che puoi prendere e lasciare anche se hai la pentola sul fuoco da badare ogni dieci minuti.. almeno io devo mettermi lì, ponzare, girare la stoffa.. mi ci vuole un pomeriggio solo per fare una foderina di borsetta.. figurati quel bel gatto!!!
P.S. Molto carini anche i muffins.. i colori sono azzeccatissimi!

AbcHobby.it ha detto...

complimenti!!! il gatto è fantastico (ho un debole per i mici!)!! anche i muffin, a me piacciono molto e mi sembra che ti siano venuti proprio bene!!
quanto allo scambio gatto-koala anche a me è capitato... avevo fatto un bel coniglietto in feltro e l'hanno scambiato per un cucciolone di cane!!
senza parole!!

ciao elisabetta

Unknown ha detto...

Provaci.......se vuoi ti mando il cartamodello!!!!!!!!!sono sicura che ne sarai all'altezza!!!!!!!!fammi sapere baci e buona notte ...nn sono l'unica che sbircia nella notte buia!!!!!!!!!

cri ha detto...

Il gatto-Koala mi piace,è pure simpatico chiamarlo cosi'...Che tut abbia scoperto una nuova razza????
Grazie per gli auguri e la canzoncina, non ti elimino e ti porto con me per il resto del tempo a venire!!!! Hai visto x-factor ieri sera? Che cosa mi racconti? Io le SOS le fucilerei, con queste smorfiette da 3 gatte morte...FUORI!!! Dalla prima puntata dovevano uscire, invece fuori i sinacria (che bravissimi non erano, ma con maggiori potenzialita') e ora anche Elisa. MMMH... con Elisa hanno giocato troppo sul fatto che fosse incinta e lei non si è concessa troppo... La canzone di Battisti riarrangiata da lei era molto piacevole, ieri la canzone di Nikka Costa era troppo melensa e noiosa... Il pubblico detiene il potere. Mi piace molto Matteo, ma i Bastardi rimangono mitici.
Sono stata a Citta' di Castello, S. Sepolcro, Anghiari e Gello Biscardo. Sono stata benissimo, veramente un bel compleanno!!!!
Baci, Cristina