mercoledì 28 gennaio 2009

BORSA E' UNA PAROLA UN PO' FORTE.....

Ciao belle donne..mi sono ammalata..una bella e santa influenza..due giorni a letto..ho dormito tanto..oggi, da wonder woman, ho detto 'basta torno a lavorare' il pomeriggio ero di nuovo a letto in stato di morte apparente..domani ci riprovo..
Mi serviva una borsa..ora vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua.. vabbè che io adoro le stoffe ikea..e questa mi piaceva..
povera stella..è tutta storta..ho trascurato il reparto borse..l'inverno non mi stimola, infatti è dall'estate che non ne facevo una, ho perso la mano..



Ma non vi preoccupate non l'abbandono in una strada di campagna, da domattina reciterà la parte della borsa addosso a me..Ciao donne alla prossima..


11 commenti:

Bea ha detto...

a me sembra molto bella!non essere troppo pignola!;)
se non la vuoi regalala a me...:)
baci
bea

Unknown ha detto...

ma che dici.... è bellissima.
Complimenti, menomale che eri quasi morta!
a Presto passa a trovarmi

Anna ha detto...

Ma guarda che se dici che è storta ti devo credere sulla parola, perchè non si vede affatto.. il disegno è morbido e ondulato (a proposito: bellissima fantasia r snche la fodera che si intravede!!) e forse ti dà questa impressione ma da qui non pare proprio!!
Noto invece che la parte sopra è anche sagomata morbidamente con la tracolla.. bravissima!! io mi limito alle linee dritte e finisce lì!!
Auguri infine per la salute.. due giorni forse sono davvero troppo pochi per dirsi guarita..

valy981 ha detto...

ciao danyyyyyyy brava brava produci anche quando sei malata!!!!!non mi sembra affatto storta!!!!ciao un bacione Valy

IL Cielo di Praga ha detto...

è bellissima.c'è un premio per te sul mio blog.notte

♥ laura♥ ha detto...

ma che stai male pure tu????? accidenti ,mi dispiace ,meno male che hai tre donnine in casa che ti possono aiutare.ma sta borsa quando l'hai fatta? tra una febbre e l'altra o questa estate?
le avevo gia' viste altre tue borse ,diciamo pure che ti vengono strafigone......
baci e guarisci presto
laura

Anonimo ha detto...

salve ho visitato il tuo sito se ti va visita il mio
http://tombolopassione.blogspot.com/
grazie mille

cri ha detto...

Magari no è perfetta, ma è bellissima, io non saprei farla. Come va la salute??? Quando arrivera' la primavera??? Non sei la prima donna che mi dice di aver letto tutti i libri della meyer. Io ho il primo, me l'ha prestato mia nipote Elena (19 anni) e ancora devo leggerlo. Ecco, puo' essere parte dei buoni propositi di febbraio!!!! Sei pronta per x-factor???? Io la domenica guardo anche TUTTI PAZZI PER L'AMORE e devo dire che è simpaticissimo. Erano anni che non guardavo cosi' tanto la rai. Al martedi poi c'e Coliandro e Giampiero Morelli è proprio interessante... Buona domenica (io domani ho un corso di aggiornamento a lavoro. Devo dire qualcosa????)

cristina ha detto...

ciao Dany! ma fai anche le borse??? e che cavolo!! è veramente bella!comunque so che quest'anno l'influenza è "cattiva" io per ora non l'ho ancora presa ma la mia famiglia si.. ho letto dai commenti di Cristina che hai letto i libri della Meyer e che ti piace x factor! Bhe io sono al terzo e i primi due me li sono letteralmente mangiata, per quanto riguarda x factor anche a me piace molto è l'unico programma che seguo e lunedì non ce n'è per nessuno!!! allora ci sentiamo domani per i commenti sulla puntata.
Baci!

Unknown ha detto...

Ciao Daniela,
te come va????????ho letto che la peste bubbonica ha colpito anche te?????????cmq la tua e' una bella borsa ....complimenti!!!!!!!!grazie x tutto....baci.

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

buongiorno...
che belli i tuoi lavori ^_^

ciao
fiore