giovedì 20 novembre 2008

DELLA SERIE: STORTO E' MEGLIO

Ci si prova in tutti i modi..
-con il fimo sono contenta, ma per queste due cacatine ci ho messo circa tre ore distribuite in diverse serate..però non sono venute male.. Prove tecniche di cuori imbottiti, non vi dico quanto ci ho messo, e me ne piace solo uno quello più in alto di tutti, il ginger lo adoro ne farei una ventina solo che per farlo una serata intera..
quella stoffa sul fondo diventerà un centro tavola natalizio con il bordo verde, non l'ho ancora cucito anche perchè è impossibile cucirlo, io non so come fa chi lo fa..viene tutto storto..con delle strane pieghe all'interno, ma io lo so che cosa è che non va..la stoffa è viva...e ha tutta una sua idea di come vuole apparire a lavoro finito..ma non mi do per vinta..ha vinto una battaglia ma la guerra la vinco io..daniela vs centrotavola natalizio con bordo verde.. la storia continua..


10 commenti:

Anna ha detto...

Terribile!!! Non riesco a vedere le foto che hai messo dal candy in poi, ma quelle prima si... appare il riquadro ma resta vuoto, e anche se ci clicco sopra non vuol saperne di apparire niente..

Anna ha detto...

e già che ci siamo come faccio a diventare tua lettrice ufficiale? Non riesco a trovare il comando adatto..

Anna ha detto...

Vedo la luce (ovvero finalmente vedo le foto).. bello il fimo, il ginger e anche i cuori sono niente ma niente male.. auguri per il centro tavola, non ti invidio proprio.. quando una stoffa scappa si diventa matti.. auguri!!

dany ha detto...

Ciao tilly, anche a me a volte lo fa, mi hanno detto che è un problema di linea, ma non ho fatto niente dopo qualche giorno mi è tornato tutto alla normalità.. Ieri sera ti ho messo un commento per il cappello ma mi sa che non lo ha salvato perchè non ci è venuto scritto niente..dopo ci riprovo..boh chi ci capisce qualcosa è bravo..non ho ancora messo la lista dei lettori, prima o poi lo faccio..
un salutone dany

cristina ha detto...

ma perchè ti devi sempre buttare giù? le torte sono troppo carine!!
Per il cucito non posso dirti niente: non so neanche come si accende una macchina da cucire!

Matteo L. ha detto...

Carino il tuo blog. Ti ho scoperto grazie ai link. Mi piacerebbe molto fare scambio di link con te. Se ti va ti aspetto nel mio blog per dirmelo. Grazie

cri ha detto...

Non e' mica facile materializzare le proprie idee.... a volte gli stessi materiali che ritenevamo piu' adatti si rivelano complicati o impossibili.
Quando creo faccio sempre delle prove, che chiamo PROTOTIPI, come se poi ne dovessi fare in quantita' industriali (es. il tuo pupazzo biscotto graziosissimo...). Spesso rimane solo prototipo.... credo di essermi spiegata...
Cristina

Anna ha detto...

Prova a vedere se in qualche centro commerciale vicino a casa tua ci sono i negozi della catena Game Stop.. non hai idea di quanto usato in ottime condizioni ho comprato da loro, anche titoli che su ebay venivano venduti a prezzi più alti.
Se da Google fai una ricerca ti appare il loro sito.. in fondo in fondo alla pagina su "dove trovarci" prova a guardare se ce n'è uno vicino a casa tua.
Certo devi aspettare un attimino che il titolo diventi non così recente, ma ci sono anche quelli che comprano, giocano e poi rivendono subito per comprarsi un altro titolo.
Per me questi negozi (ce ne sono 3 tra Padova e Vicenza) sono essenziali per non svenare il portafoglio!!

Schizzo di colore ha detto...

Anch'io ho riempito la casa di dolci cuoricini.
Prima o poi li posto, i miei sono "cicciottelli".
Ciao

Anonimo ha detto...

bellissimi cuoricini....
ciao melania....
lanaefilo.splinder.com