domenica 9 novembre 2008

UN PREMIO...

http://







Ho ricevuto questo premio da http://kreativalaurapatch.blogspot.com/ la ringrazio tantissimo, non avevo mai ricevuto un premio e devo dire che mi ha fatto molto piacere, soprattutto perchè è comunque una dimostrazione di affetto, almeno così la intendo io...





Regolamento



-Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.



-Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.




-Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.


Link: http://dolce-memole.blogspot.com/




-Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.




-In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.


Da parte mia assegno questo premio a:

http://leborsetteditillyealtrefatiche.blogspot.com/ perchè è una maga nell'uncinetto, perchè non manca mai di venirmi a trovare e lasciarmi un pensiero, e anche lei è appassionata di videogiochi...

http://laziacri.blogspot.com/ perchè fa dei bellissimi lavori ed è uno di quei blog che mi mettono di buon umore quando li visito, persona molto positiva e simpatica.

http://mamytuttofare.blogspot.com/ Per LAURA, il blog glielo ho creato io ieri sera solo per assegnarle il premio perchè dove abita non ha l'adsl quindi per aggiornarlo dovrà venire qua per farlo come vuole lei.. glielo assegno perchè le voglio un bene infinito, perchè se non la sento per un giorno vado in tachicardia, perchè sopporta i miei sfoghi dicendo che ho ragione e perchè ci facciamo sempre ogni giorno delle grasse, sante risate..

http://laura-countrystyle.blogspot.com/ Laura e Mela sono due vulcani, fanno la differenza, per me sono il massimo, brave come loro ce ne sono poche. Hanno tantissime persone che le seguono ma non mancano mai di passare di qua e lasciarmi un pensiero, le considero veramente persone speciali.

http://countrymela.blogspot.com/

http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/ Mi piacciono tantissimo i suoi lavori, il suo è uno dei blog che visito di più..

http://kreativalaurapatch.blogspot.com/ è lei che mi ha assegnato il premio in teoria non avrei dovuto ridaglierlo ma è troppo brava il settimo premio è per lei...GRAZIE ANCORA...

6 commenti:

Anna ha detto...

Ti ringrazio molto per il premio.. ma sono un disastro per i link e quelle cose lì.. quando ho un attimo di tempo vedo di studiarmi la cosa..
per il tempo che vuoi farci, le giornate sono di 24 ore e bisogna pure dormire!!!
Scherzi a parte in alcuni momenti ci si sente stanchi anche a fare le cose normali che diventano appunto difficilissime!!
Se posso azzardare un consiglio.. rallenta prima che sia lo sfinimento a rallentarti.. non vorrai arrivare distrutta a Natale!!
Saluti
Tilly

♥ laura♥ ha detto...

ma che ti pensi che nn ho tempo?????PAZZA!!!!!MA ALLORA NN MI CONOSCI BENE........SONO SUPER ORGOGLIOSA E FELICE DI QUESTO PREMIO ,MA ANCOR DI PIU' PER LA MOTIVAZIONE ...troppo buona ,ma ti ringrazio.appena faccio il post lo metto!!!! nel frattempo ti auguro una buona serata
baciotti laura


ma nn sono mica una donna in carriera che nn ha rempo...sono una semplice casalinga come tante altre che sbircia guarda chiacchera e ammira i lavori di tutte ,perche' da tutte voi ,chi prima e chi dopo mi hanno insegnato un sacco di cose!!!!

Creazioni Pete ha detto...

CIAO DANIELA SONO AZZURRA LA RAGAZZA DEL MERCATO DEL LIDO...MI HA FATTO MOLTO PIACERE VEDERE IL TUO COMMENTO.. CI VEDIAMO A LUCCA.. POI POSTO LA FOTO DEL PINGUINO CHE HA VISTO LA TUA AMICA COSì VEDE COME è VENUTO :-)

cristina ha detto...

oddio grazieee
è il primo premio che ricevo!!!!
domani provvedo a fare i vari copia e incolla... e grazie anche per i compimentoni!
Baci baci
Cri

Unknown ha detto...

MA CARISSIMA ............MI FAI COMMUOVERE!!!!!!!!!!!NN CREDO DI MERITARE TANTO..........ME LA CAVICCHIO!!!!!!!!!!!!!Grazie mille nn appena posso lo posto,bacioni e buona serata Mela.

valy981 ha detto...

Grazie mille x questo bellissimo premio!!!!!un bacione Valy!!!!ci vediamo al mercatino sarà davvero un piacere conoscerti!!!!