domenica 9 novembre 2008

AMIGURUMI CAKES AND FRUITS

Settimana durissima al lavoro, la sera ero troppo stanca per cucire, avevo bisogno di qualcosa che mi rilassasse e per me non c'è niente di meglio dell'uncinetto ma quello scemo che non fai niente di utile o importante, così sono nati i miei dolcetti.
Il più bello per me è la ciambella anche perchè ho dovuto studiarla non ho trovato niente su internet per capire come si facesse..
In Giappone a questo tipo di creazioni hanno dato il nome di amigurumi, e possono essere dolci, oggetti, animali sono molto carini e molto divertenti da realizzare..
Buona settimana speriamo che sia un pò più leggera...




12 commenti:

cristina ha detto...

dany aiutooo!
Non riesco a prendermi il mio premio!!! io faccio copia e incolla ma non mi appare nulla! aiutooo

dany ha detto...

cristina ieri per fare il mio post ci ho messo un ora e mezzo, io per prendere il premio sono andata nel blog quello di memole c'è un codice che lo trovi nel suo post sul premio, clicchi dove c'è scritto continua e copi il codice che appare poi.. aiuto non mi ricordo.. allora.. ho fatto il post e ho messo aggiungi link.. si..mi pare.. intanto prova a fare così.. non mandarmi a quel paese ti prego.. se vuoi ti do il mio numero di telefono..prova e fammi sapere

Anna ha detto...

I dolcetti sono veramente super carinissimi, anche a me attirano tanto tanto ma fino ad ora non ci ho ancora provato..
Mi spiace per la tua passata settimana.. come ti capisco.. io ho preso un paio di giorni di ferie oggi e domani per riposarmi!!
Saluti
Tilly

Unknown ha detto...

wow ma sei bravissima!!!!!!!!!!complimenti mi piacciono tanto!!!!!!!!bacioni e buon inizio settimana.

cristina ha detto...

domani ci riprovo! è il mio premio e me lo prendoooo
ma che cos'è il blog candy?
ah scusa non ti ho ancora fatto i complimenti per i tuoi dolcetti!!! Belli! anche io lavoro un po' con l'uncinetto ma non so se sarei capace.. io sono capace solo con gli schemi hihi

dany ha detto...

ciao cristina, questo è il primo blog cndy a cui partecipo, è una figata, di solito viene fatto per una qualche ricorrenza tipo il compleanno del blog o quando uno supera un certo numero di visite, mette in palio un premio, verrà estratto a sorte a chi lascia un commento al post che parla del premio, e deve pubblicizzarlo sul suo blog, io non ho mai partecipato ho provato con questo di martina di pazza per le pezze, c'erano gia 92 commenti ci vorrebbe troppa fortuna a vincere ma non si sa mai. un salutone daniela

cristina ha detto...

Dany ce l'ho fattaaaa!!!
era semplicissimo non so perchè ieri non riuscivo.
Grazie anche per la spiegazione sul candy.. magari ci provo anche io a partecipare a qualcuno...

♥ laura♥ ha detto...

ciao cara ,ti faccio i miei complimenti con l'uncinetto sei una maghetta!!11 son troppo carucci!!!! baci laura

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori. Ho scoperto il tuo blog per caso.
Se puoi visita il mio blog, anche se in questo periodo ho poco tempo per aggiornarlo. Sto frequentando un corso di merletto ad ago veneziano, ed è tanto tanto e ancora tanto difficile!

Unknown ha detto...

ciao daniela sono azzurra.. vai sul mio blog che ho messo un post che vi riguarda te e laura... baciii

Daniela ha detto...

che belliiiiiiiiiiiiii!!!! io adoro i dolci fatti con stoffa, uncinetto, fimo...insomma nelle loro interpretazioni|!!!! sai dove posso trovare le spiegazioni??? baciuzziiiiiiiiiiiiiii!!!

dany ha detto...

Per Danjela per questi che ho fatto ho usato una tecnica avanzata che ha un nome scentifico complicato "a occhio"....non so se esistono degli schemi io non sono capace a seguire uno schema..è un mio limite..
mi fa veramente tanto piacere che ti piacciono..
un saluto daniela