lunedì 13 ottobre 2008

TROPPE PASSIONI..

Sebastian il criceto che ho preso da un libro americano, che farei anche vedere sapessi come si fa..è un lavoro su commissione: mia figlia Eleonora mi ha portato il libro e mi ha detto ' voglio questo'..è venuto bene,lei è contentissima..solo che le richieste sono aumentate..
Ginger la mia prima gingerbread. è un soggetto che mi piace tanto..non ho seguito schemi ma mi piace abbastanza come è venuta..apparte la bocca non sono riuscita a fare di meglio.
I miei primi bottoni in fimo..brutti come il peccato apparte il fiore giallo e la calamita che gli sta accanto.. si accettano critiche e consigli..comunque ho ordinato un libro che fra qualche giorno dovrebbe arrivare..la difficoltà più grande è la precisione concetto che proprio non mi appartiene..
E per finire il primo ricamo stitchery e questo mi sono prorio divertita a farlo. Lo schema l'ho preso dal blog Il bosco di camelot, che non ringrazierò mai abbastanza di mettere sempre quei fantastici schemi, (il link non so metterlo come si fa?). l'ho ricamato con tre fili di dmc ma mi sa che non va bene perchè ho visto che quelle brave usano del cotone in un gomitolo.. l'ho tinto nel thè ma non si è colorato molto..e fiera dell'ignoranza non so colorarlo..però sono contenta lo stesso..mi accontento di poco..

5 commenti:

Anna ha detto...

Complimenti per i nuovi lavori, non sei certo stata con le mani in mano, anzi!!
E complimenti per le tre splendide figlie!!
Saluti
Tilly

dany ha detto...

grazie infinite tilly se non ci fossi te mi sentirei sola nel mondo dei blog..ho fatto anche un coprivaso all'uncinetto mi sono dimenticata di metterlo, vorrei sapere se ti piace magari stasera ce lo metto..però non guardare la piantina per cui l'ho fatto, poverina non sta bene però mi dispiace sostituirla.. ancora grazie di cuore un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao daniela, nn vedo che tu faccia
cosucce......anzi direi il contrario!!!!!!!!!!!anche i tuoi lavori mi piacciono tanto!!!!!!!!!!sei molto brava!!!!!!!!!!!complimenti anche x la tua ragazza moltoooooooooo bella!!!!!!!!!bacioni e ti ringrazio x le visite e x avermi aggiunta ai tuoi link.

Anna ha detto...

Ma figurati.. è un piacere venirti a trovare!!
E quando avrai tempo e metterai il coprivaso devi farmi vedere bene anche la pianta.. chissa che non si possa ancora far qualcosa...

Anonimo ha detto...

CIAO CIAO CIAO... che bello Finalmente il tuo blog si sta' arricchendo di tante belle cose...
Da quando QUALCUNO mi ha fatto conoscere il FIMO adesso e' praticamente impossibile fare altro.. Anche se quelle COSE che faccio io nn
sono poi cosi' carine... complimentoni.. un grande bacio a presto. SMACK!!!!!!

E.C.V.C.S.
(e chi vuoi che sia)