giovedì 23 ottobre 2008

FIMO E CUCITO

Per ora il fimo non mi viene proprio bene, io e laura abbiamo provato a fare un fiore è venuto fuori questa cosa qua sotto, ma non mi arrendo spero che con la pratica si riesca a migliorare..
Ho fatto anche questo portauncinetti in jeans perchè volevo ricamarlo con la mia meravigliosa, impareggiabile, incredibile macchina da cucire..le altre stoffe che avevo non si prestavano al ricamo..non è venuto male, anche se non è preciso ma sto migliorando, MA mi sono accorta SOLO alla fine che MI SONO DIMENTICATA LA CHIUSURA...........................ma come si fa a dimenticarsi la chiusura? l'unica scusante che ho è che i miei lavoretti li faccio la sera dopo una giornata al lavoro sono sempre stanca morta.... comunque ho pensato di mettere un cordoncino rosso, penso di rimediarla bene.. Sono una cozza..













1 commento:

Anna ha detto...

Non pensare che anch'io non passi regolarmente a trovarti, anzi!
Molto bello il portauncinetti - anche senza chiusura, il cordoncino va benissimo lo stesso!!
Che macchina da cucire hai? Io le guardo e sospiro.. quelle che ci sono in giro costano parecchio..
E anche i bottoncini mi piacciono, anzi il fiore mi sembra riuscito bene.. ad esempio lo vedrei benissimo anche come decorazione sul tessuto jeans.
Per quello che mi avevi scritto sul blog per RE5 ho fatto una piccola indagine ma, anche se qualche voce lo dò in uscita per Natale le voci ufficiali parlano di almeno marzo, ce ne vorrà di tempo!!!
E se vai in fiera.. buon viaggio... ho visto da Lucca sono almeno 300 km!!