domenica 26 ottobre 2008

POST FIERA

Ieri grande, grandissima giornata. E' stato tutto esagerato. Grande fiera. Tanta gente. Tanto caldo. Tanti acquisti. Tante idee. Tanto stanca. Un grazie al marito che mi ci ha portato è stato dolcissimo, paziente voleva che comprassi tutto. Un angelo. Grazie a Laura che c'era. Che mi fa sempre ridere, che mi ascolta adoro quella donna. Grazie a quel mondo perchè una passione per futile, dispendiosa che sia rende la vita più bella, regala emozioni e scaccia la paura e la noia di vivere.

Ma quanta roba ho comprato?

Auguroni a mamma mia. E son 74..



Lo so la foto è un pò osè, ma guardate come mi si è addormentato il ragazzo..


Anche in questa era troppo dolciettone..



6 commenti:

Anna ha detto...

Quante belle stoffine!! E il libro a sinistra.. mi hai fatto venire una coriosità! Di cosa tratta di preciso?
P.S. Auguri alla mamma!
Saluti
Tilly

Anna ha detto...

Ieri ho preso poco però sono tornata oggi a riprendermi la borsetta.. una bolgia che non ti dico, ci è voluta mezz'ora per riaverla indietro, e allora mi sono presa un'altro paio di libri..
Comunque devi dirmi presto del tuo perchè sono curiosissima..
saluti
Tilly

dany ha detto...

E' una rivista sono tutti pannellini country fatti con il patchwork e applique, sono di una bellezza sconvolgente, erano tutti appesi allo stand di filomania non so se ci hai fatto caso, c'era li anche la signora che li ha fatti una inglese o americana non so.. sono tutti fatti in feltro infatti mi sono comprata un pò di feltro per farne uno, non so se sono capace e di sicuro non mi viene come a lei, vabbè non si nasce 'imparati' quindi ci provo.. ma quando dicono cotone perlato è quello da fare con l'uncinetto fine? ti volevo anche dire che il cactus sta andando avanti ma ho finito il cotone e, incredibilmente, ieri quando il gatto era solo me ne ha preso un pezzo e non riesco più a trovarlo. Grazie per gli auguri alla mia mammona..Un abbraccio

Anna ha detto...

Sai che mi hai fatto venire i dubbi.. comunque dopo ricerchetta su google ho trovato questa definizione
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070207094648AAlv2xn
se non vuoi ricopiarti il tutto cerca su google "cotone perlato", in terza pagina la seconda definizione (il cui titolo non c'entra niente.. ma tu abbi fede!)
Il libro mi sembra interessantissimo.. e pensare che ho girato in lungo e in largo per vedere se trovavo qualcosa sull'argomento, ma evidentemente mi è sfuggito!
Saluti
Tilly

dany ha detto...

la rivista è un bijou, ho visto un pannello troppo bello che voglio fare la difficoltà più grande è il francese, stasera mi sono messa a tradurre, lavoro lungo, e certe cose come farle proprio non ho capito, grazie per la definizione del cotone perlato, esauriente. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.. Per la fantastica esperienza
che mi hai fatto vivere portandomi con te alla super fiera.. Scusa il ritardo ma sono lenta come la mia connessione.. un grazie va anche alla buonanima di tuo marito che mi ha sopportato.. un bacio grande per l'amicizia che mi dimostri ogni giorno. BACI BACI BACI e a domani.