...il post... ma che avevate capito?? maliziose.. vabbè siccome che in questi giorni ho proprio voglia di condividere col mondo qualcosa ariecchime... un bacio a Scarabocchio che aspetto a casa mia per poter usare questa meraviglia.. perchè per me è veramente una meraviglia...
tanto sognata tanto agognata e adesso ce l'ho.. e non so che farci!!! blocco creativo e pure copiativo si perchè ormai lo sapete non sono una creativa ma piuttosto una copiativa... comunque buio nero assoluto...
vabbè...intanto vi mostro gl sforzi di mio marito per farmi contenta
Questa qua è un mio acquisto fatto da un mio cliente... uno che noi chiamiamo sciupafemmine immaginate perchè!! mai avrei creduto che fosse un ricamantore lui voleva comprare una macchina più grossa e questa la vendeva.. compro io!!! anche qui buio non ho idea di che farci, è proprio vero chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... chiunque ha suggerimenti me li dica pure non mi offendo...
7 commenti:
PRIMA!!
Per dirti grazie e per dirti bentornata!
Quella cosa misteriosa che ricama pure....prima o poi vedrai che sai cosa farci!!! FIDATI
La camera...."sobria" ma molto originale!!!
La pittura!!! sei proprio brava!! mi piace tutto quello che fai!!!
"HOME"??? FANTASTICA!!! ma dimmi che non è di stoffa......chiara ossessione pois....
Un abbraccione
Chiara
wow che favola!!! Hai una craftroom di tutto rispetto!!!!
Ciao e buon lavoro.
Sara
(0.0) Oh Santo Piripillo!
Ero ripassata per asfissiarti un po', così come promesso, e invece trovo subito subito un gustoso aggiornamento!
Ma che significa "NON SO CHE FARCI" ???
Sai che quello che hai proferito, alle mie orecchie suona come una sonora bestemmia? (0.0)
Aspè, faccio io per te una efficace preghierina purificatrice:
"Oooooooooh Santa Pazienza Vergine e Martire apri il terzo occhio a codesta ragazza, falla rinsavire, falle capire che è preda di miracolo e che deve sfruttare ogni nanocentimetro di quella stanza come Madre Creatività comanda...
Oh Santa Pazienza Vergine e Martire, perdonala per le insulse parole proferite dalla sua bocca e dalle sue dita ingenue che hanno pigiato sulla tastiera: era fuori di sè, voleva fare la battuta e gli è scappata una parolaccia, ma era in buona fede, non lo ha detto con reali intenzioni!
Oh Santa Pazienza Vergine e Martire, infondi in Mimma la giusta ispirazione, affinchè essa possa donare con riverenza il frutto del suo sano lavoro a Nostra Madre Creatività che da sempre l'accompagna nel giusto cammino verso la gloria eterna!"
Pfuiiii, t'ho salvata: la preghierina efficace è giunta lì dove doveva arrivare e ora và... và dove ti porta il... anzi LA creatività!
E' solo ansia da prestazione: tra un po' tutto passa e...
FUOCHI D'ARTIFICIOOOOOO!!!
^^
(non siamo poi così lontane: se solo io potessi, una bella spedizione creativa lì da te ce la farei davvero!)
;)
Il tuo angolo hobby è decisamente pieno di cose molto interessanti (e complimenti chiaramente per la bella camera di Beatrice e la scritta!).
Per quanto riguarda la molla... ecco per quel che mi riguarda in genere mi oriento verso cose che mi servono.
Ad esempio mi faccio un portacellulare quando mi serve, idem per il portafoglio, a suo tempo mi sono fatta le tende filet, oppure recentemente dei cuscini per la macchina... e le borse.. beh anche quelle soddisfano un bisogno, anche se non proprio di natura pratica.
Poi sul fatto di creare o copiare.. ecco io alla creazione pura non è che credo poi tanto, nel senso che forse se si abitasse su un'isola deserta senza alcun mezzo di comunicazione allora si che si potrebbe dire di non aver subito nessuna influenza e di non aver copiato MAI!
L'importante è che tu nel fare ti diverta.. questo si!!
cavolo che bella stanza! credo che ci vivrei! Sono contentissima di risentirti!!
ke carina la scrittina HOME a pois colori bellissimi! e ke bel blog!
ti seguo****
www.barbienonsposaken.blogspot.com
dove sei finita?
Posta un commento