POI SICCOME NOI SIAMO ARTISTE NON SALDATORI METALMECCANICI.. ODDIO A VOLTE ANCHE UN SALDATORE METALMECCANICO PUò ESSERE CONSIDERATO UN ARTISTA SE FA DELLE SALDATURE DA PAURA VABBè MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA..ABBIAMO IDEATO ( ABBIAMO NEL SENSO CHE MIA FIGLIA BEATRICE DETTA CICE HA IDEATO) UN FANTASTICO PERSONAGGIO PER DISEGNI IN COUNTRY PAINTING: UN CAVALLINO...LA PARGOLA AVEVA NOTATO LA MANCANZA EQUINA NEI LAVORI DI CP..QUINDI SI è INVENTATA IL PRIMO CICIOTTINO ( IL NOME GLIELO HO DATO IO SENZA DIRLE NIENTE, LEI PROBABILMENTE LO AVREBBE CHIAMATO ELECTRO MINIMAL HORSE...) CHE APPENA L'HO FINITO VE LO FACCIO VEDERE.. NATURALMENTE SE VOI CONOSCETE QUALCHE ARTISTA CHE FA CAVALLI ME LO PUò DIRE E NON MI SI SPEZZA NEANCHE IL CUORE.... NOTATE LA CLASSE A CREARE SUSPANCE..SCOMMETTO CHE STANOTTE NON DORMITE DALLA CURIOSITà!!!
NATURALMENTE ALLA PUBBLICAZIONE DEL MIO PRIMO LIBRO MI MONTERò LA TESTA E CON VOI NON CI PARLO PIù....
BACI A TUTTI...
9 commenti:
è bellissimo e tu bravissima....sapessi farlo io...
bella dany...stai sfornando dei capolavori alla velocita' della luce...io sono abbradipata!!!!
baciotti shabbosi
chicca
muy lindas, me gustaron mucho!
abrazo!!
c@
CarolinArtesanías♥
www.carolinamaraboli.blogspot.com
Euforia giustificatissima!
Senti, fai una cosa: mandamelo adesso un autografo, prima che per contattarti dovrò rivolgermi alla burocrazia internazionale!
eheheh!!!
e ci credo che lo guardi e lo ammiri, anche io sto facendo lo stesso!!! che bello.. ha quell'effetto fiaba...
bravissima!!!
Oh!! Finalmente l'artista è contenta della sua opera!!! E a ragione direi perchè è proprio un bel paesaggio.. aspetto di vedere l'electro minimal horse!!!
Intanto io, mi prenoto fin d'ora per il tuo libro. Voglio la prima copia, uscita fresca di stampa e autografata come si conviene ad un'artista. Sarai quindi costretta a parlarmi, ecco.Tièèè, snobbatrice del cavolo..
Poi..si, mi rendo conto che la classe non è acqua, e se uno crea un capolavoro, se lo guarda e riguarda ( a S. Pietro, di fronte alla "Pietà" di Michelangelo, c'è difatti sempre molta gente) quindi, capisco il tuo amore, per questo paesaggio cosi ben riuscito.
Ho solo un timore, che le note artiste americane, appena giungerà nei paraggi, la notizia del tuo libro, o ci snobberanno, o si suicideranno ( povere, colpa tua) o verranno qui in Italia, con la coda in mezzo alle gambe a chiederti un autografo. E già, la vedo dura per la loro carriera, cosi bruscamente interrotta dalla paintingword Mimma +___^ cosi agguerita.
Già te l'ho detto, che tu riesci a tirare fuori la parte peggiore di me, quella che sonnecchia, ma si risveglia appena legge un tuo post: LA PAZZIA.
Quindi smetto, taccio, non mi dilungo oltre e ti faccio i miei complimenti per questo jamie, per nulla facile. Bravissima....ti sono venuti bene pure i vines, dovrò darti del "lei" in appresso?
Ros
ma quanto stai diventando brava!!!
baci
franca
cavolo... vedo che ti stai esercitando alla grande e con ottimi risultati! complimenti...
fiorella
Posta un commento