domenica 11 dicembre 2011

COSA COMBINO CON LA BIG SHOT

Utilizzo della Big Shot col tessuto... per me libidinissima assoluta.. si fa così: prendi un idea (e già quella è complicata) poi prendi la carta termofusibile(??? si dice così?) la metti sotto la stoffa che hai scelto e la termofondi.. prendi la big e fustelli quello che hai scelto. Mischi i colori e termofondi sulla stoffa di fondo quello che hai fustellato ci metti un pò di stoffa ai lati per fare scena e ta daaaa: bellissimo runner ideato da ME... almeno spero, se qualcuno mi dice di averlo pensato prima di me piango tre giorni...

Tanto per fare numero, obiettivamente potevo benissimo tenerli per me senza farli vedere a nessuno. Anche perchè avran due anni.
Bellissimi cuori ricamati a macchina con la mia mitica Huskvarna:



Ciao ciao







17 commenti:

Antonella ha detto...

Davvero bello,complimenti e tanti complimenti anche per tutti i tuoi lavori!!!
Saluti Antonella

MAMY TUTTOFARE ha detto...

spettacolo... spettacolo... una cosa meravigliosa. Se mai lo venderai io lo compro!!!!!!!!! Baci.

Scarabocchio ha detto...

Nooooo, non credo ai miei occhi!
SEI TORNATA!
Un post oggi e uno solo 3 giorni fa (me l'ero perso!).
Deliziosi gli ultimi lavori di fresca pubblicazione, in particolare questo runner con annessa spiegazione di utilizzo alternativo di BigShot! Fooorte!

Eddaiiiii torna più spesso: ci manca la tua folle follìa!

Tilly ha detto...

La cosa mi acchiappa parecchio... se non ho capito male hai preso la stoffa e l'hai rinforzata con la.. e qui mi perdo... perchè io conosco la fliselina ma non questa termofusibile. Però ha funzionato tantissimo, perchè altrimenti la stoffa mica la taglia la BS.
In ogni caso bellissimo lavoro!!!

dany ha detto...

Oddio allora non si chiama termofusibile??? quella carta per fare gli applique.. come si chiama??? quella che appiccica da una parte e dall'altra...

aleste ha detto...

Sei stata molto brava,complimenti.

mammacuce ha detto...

Ciao, ho scoprto il blog e ho visto questo runner...magnifico! Anche io ho la big shot e la ricamatrice Huskvarna...se avessi bisogno di consigli so a chi rivolgermi.Milena

Franca ha detto...

wow bell'idea!!!
Buon Natale e un sereno nuovo anno
Franca

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

Anonimo ha detto...

Molto bello !

PAOLETTA ha detto...

si io 'lo inventato sei una copiona......eh eh eh ! scherzo mi credi che ho la big da natale e ancora non ci ho fatto praticamente niente che tristessssa! che bello in tuo runner un bacione.

cri ha detto...

dai, rifatti viva!!!!

clara ha detto...

Un lavoro davvero molto bello.
Ciao Clara

Raffy ha detto...

che bello il runner.....poi se è fatto con la mitica big shot...è ancora più bello;)
complimenti per il blog,e piacere di conoscerti.
Sono Raffy del blog il giardino incantato di bimbaiaia.
buona serata.

Scarabocchio ha detto...

Mimmaaaaaa TORNA!!!

Lalique ha detto...

ciaoo
buona sera
complimenti

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Ilenia ha detto...

Troppo bello!!!!complimenti e bacioniii!!!!