domenica 19 dicembre 2010

TILDA MANIA..

Circa dieci anni fa comprai un Kit per cucire una Tilda e la sua coordinatissima pochette... intimorita da cotanta opera l'ho fatta piano piano.. ma piano eh....il Kit l'ho comprato da Laura country style, che sono sicura che chiunque passi da qua conosce... dentro ho tovato tutto ma proprio tutto per poterla fare, fantastico.. anzi preparamene un'altro perchè te lo prendo (sempre che Laura non decida che le faccio troppo male e non voglia più affidarmene una... ma confido nella sua bontà!!!)
Sono molto soddisfatta del risulato, difficoltà incontrate: le pantofole e l'asciugamano.. soprattutto attaccare il pizzo all'asciugamano, infatti è venuto tutto storto.. ma va bene lo stesso.. La pochette.... adoro, adoro, adoro.
Infine vi farei volentieri vedere la casina che ho realizzato da un Kit che ho comprato alla fiera di Vicenza.. Ho una predilezione per i Kit. Non devi impazzire per la scelta delle stoffe.

Ve lo giuro a prestoooooooooooo........

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

beh lasciamelo dire donna....e' venuta benissimo..perfetta..ma come hai avuto difficolta' per l'asciugamano e le pantofole...per le pantofole bon all'inizio fanno dannare..ma l'asciugamano...dai..e poi mi fai la pochette perfetta...mica ti capisco..e i capelli che sono sempre il tuo dilemma ..da vera parrucchiera...
son contenta che l'hai finita e che tu sia soddisfatta...
io ho chiuso bottega..co stasera finisco d'incartare ultimo pacco..poi se ne riparlera' ad anno nuovo...sarei giusto un poco stanca..ma solo un poco..e vorrei goodermi un po' ste piccole ..
per la cronaca..sono andata alle terme..regalo dello scorso anno di mio marito..ho fatto un pomeriggio da favola..piscina..sauna..idromassaggio...risultato..flebite alla gamba(con le mie vene e' assolutamente proibito andare in quei loschi posti) ed ora sono ad ignezioni di seleparina onde evitare trombosi e lasciarci le penne...
mi odio..manco un pomeriggio di relax posso fare che le conseguenze poi sono drammatiche
baci stella a tutte voi donne..e quanto vorrei vedere il delirio della tua casetta..che sara' uguale a quello che ho io in questo momento..e che palle mica si puo' sempre puli'..

.C annA ha detto...

Ooooooh solo un mese di attesa: MIRACOLOOOO!
Benritrovata, folle amica! =)
Promuovo tutto quello che hai magistralmente eseguito: è tutto davvero bellissimo e io sinceramente difetti non ne vedo!

Nel dubbio, ti lascio tanti, tantissimi auguri di Buone Feste, tanto lo sò che prometti ma non mantieni!!! ^^

❤ Chiara ❤ ha detto...

quando ho ltto il tuo commento al mio post ho esultato!!! "stai a veere che la dany è tornata??? siiiii e allora via a leggere il tuo post!!! ogni volta mi incanto per come sai raccontare le cose!! un mito!!
a tilda è venuta benissimo e la pochette perfetta!! brava!!! ottimo lavoro!!
a presto per gli auguriiii!!
bacioni
chiara