lunedì 12 aprile 2010

MI SONO PERSA NELLE FOGLIE...

Non sono stata molto presente a causa cioccolata... ne ho mangiato fondente, al latte, gianduia, bianca, fondente ripiena al latte, al latte ripiena gianduia..... il ricovero coatto per disintossicazione è stato lungo e difficoltoso... ma in clinica mi hanno trattato bene.. ero in stanza con una che aveva la dipendenza da maron glacè... messa peggio di me... certe scene....
Nel frattempo ho avuto un flash da foglie... foglie ovunque... foglie forever...
il primo infogliume è questo meraviglioso pattern di Jamie Mills Price.... apparte la scritta che è un pò troppo smielosa per me varrebbe più 'Home is where Nintendo is..' ma va da sè che non era proprio il massimo sopra un coso... bello bello... approvato... Secondo infogliume... e qui c'è pure lo shabby.. con sfondo verde... ancora non domino la tecnica.. ma 'approvato' anche questo... il fiore è sempre di jamie Mills Price.... le foglie sono meravigliose...
Altro shabby... fatto alla svelta fino ad arrivare alle foglie... come nel precedente post anche questo è fatto con il pennello lungo tanto per fare pratica con i vines... il ricovero per dipendenza da foglie è previsto per domani...

Il pezzo forte del post me lo gioco alla fine.... non trovate che questa presina sia la presina più bella nella storia delle presine?? per me lo è...... non l'ho fatta io.... troppo bella per le mie possibilità... l'ha fatta la gioia della sua mamma... Eleonora... finalmente abbiamo comprato una macchina da cucire tutta per lei.. una Jenome... il suo primo esperimento di cucito con la sua nuova macchina è questa meravigliosa presina....

Un bacione a Cristina...



13 commenti:

♥★Apple♥★ ha detto...

Come ti capisco...un anno mi sono beccata l'intossicazione da cioccolata...E' STATO ATROCE VOMITAVO IN OGNI DOVE...TERRIBILE!!!Vedo che l'assenza e' giustificata da queste MERAVIGLIE...BRAVISSIMA LO STYLE SHABBY TI E' VENUTO TROPPO FIGO!!!Fai i miei piu' sinceri complimenti alla tua dolce pupa per la MERAVIGLIOSA PRESINA..promette bene...BACINO CORRO A NANNA MI SI CHIUDE LA PALPEBRA!!
Mela.

cri ha detto...

10mila baci a te. Ecco, un nuovo post e io sono contenta. posso andare a dormire,ora!!!

rosanna ha detto...

In effetti, vuoi mettere questa bellissima presina con i tuoi lavori? Tua figlia ti supererà di sicuro, anzi....già l'ha fatto eheheheh

Scherzi a parte carissima, non me la sento di essere proprio cattivissima, non è la mia indole e, allora sinceramente ti dico che stai diventando bravissima, e le foglioline....Perfette.;-)
Baci,
Ros

francuzza ha detto...

mammai mia che meraviglie!!!!
ma quanto sei brava???
bravissima, belli, belli belli tutti quanti!!!

Tilly ha detto...

ma la stagione è quella giusta, quindi secondo me non si parla di intossicazione da foglie, ma di trionfo, di tripudio, di meraviglia di foglie..
per la cioccolata invece non mi pronuncio, non sò cosa sia ormai da anni.
P.S. complimenti per la nuova esperienza di cucito della tua bimba!!

Lunaparche ha detto...

Hola.
Son maravillosos trabajos. Estamos en contacto. ¡ Felicidades !
Un abrazo.
Anita lunaparche.

Clara ha detto...

Buon sangue non mente e tua figlia strapromette. Sei bravissima e la "sindrome delle foglie" ti dona: tutto stupendo. Volevo dirti che è bellissimo il post correva l'anno 1998, mi fa pensare ai miei parti. Mi sembra ieri e sono passati, invece, 15 e quasi 13 anni! Baci, Clara.

cri ha detto...

Qua le cose sono stazionarie, forse a giorni inziera' la radioterapia, sperando che si riduca il volume. Poi sarebbe operabile.
Fortunatamente mio padre è positivo e non si abbatte, niente non è!
Per il resto si va avanti correndo tra lavoro, casa e ospedale. Tempo di andare in palestra non ne ho, a volte manca anche la voglia!!
Buona settimana!

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

ciao bella di padella..ci sono ci sono..ero convinta di aver scritto un commento ,ma si vede che son folorata e nn so piu' quello che faccio e che nn faccio!!!
in primis complimenti alla nuova creatrice di casa
eleonora che ben presto fara' passare nell'ombra la pazza regina delle foglie di casa
mi sa che alla ragazza devo mandare un piccolo rgalo per iniziare a fare qualcosa per la festa della mamma....
che dici sara' contenta?
magari indirizzami su cosa le piacerebbe fare che poi lo mando tramite mail

e tu perche' nn hai scritto nintendo invece di hearts...sarebbe stata un 'idea innovativa e avrebbe trovato l'approvazione(ma solo perche' abbiamo i figli malati di pc)di molte mamme!!!!
bon ciccia
fammi sapere a che punto sei con la tilda e se gli hai appuntato sti capelli....mamma mia e che e' un parto?????
baci laura

♥✿Apple♥✿ ha detto...

Allora ciccina che fine hai fatto????
Ancora magni cioccolata????
Dai ritorna che si sente la tua mancanza,
Mela.

rosanna ha detto...

Tu non ti sei persa nelle foglie....tu ti sei persa e basta...Ecco!
Ti abbraccio e Buona Domenica,
Ros

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Mi sono trovata per caso nel tuo meraviglioso mondo creativo...complimenti per tutti i tuoi lavori, questi sono davvero fantastici

rosanna ha detto...

Oh Signur....questa è ancora "persa nelle foglie", manco fosse autunno....accidenti.

Tocca chiamare una squadra di soccorso o i cani San Bernardo per tirarla fuori che diamine...


"Prontoooo.....c'è una tizia dispersa, correte nel blog "mymmastyle" e cercate di recuperarla se vi va...sennò fa niente...eehehehe"


Signora cara, le faccio i miei auguri per un sereno week end.
Bacicari,
Ros