martedì 2 marzo 2010

PAUSA DAL CORRIDORE DA TAVOLO...

IL FATTO è CHE MI MANCA IL MEZZO... CIOè L'IMBOTTITURA CHE VA NEL MEZZO.. E SINCASO QUALCUNO SA COME SI CHIAMA, VOLESSE DIRMELO COSì DOMENICA QUANDO IO E IL MIO EGO ANDIAMO ALLA FIERA SAPPIAMO COSA CHIEDERE..GRASSSIE....CIOè VORREI SEMBRARE PROFESSIONALE.. FA DIFFERENZA DIRE 'VORREI QUELLA COSA CHE VA NEL MEZZO AI LAVORI IN PATCHWORK' O DIRE 'VORREI IL PLUTONIO..' ( NATURALMENTE FOSSE IL PLUTONIO CHE VA NEL MEZZO..) MI SONO SPIEGATA VERO?

è TANTO CHE NON SCRIVO, AVEVO FINITO LE PILE ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA... è RISULTATO MOLTO DIFFICILE RICORDARSI DI COMPRARE LE SUDDETTE....IN QUESTO PERIODO DI MIA WEBASSENZA HO ESEGUITO:
TRE PERE TRE, MODELLO TILDA:
UN FANTASTICO MULTITASCHE CHE ANDRà AD ABBELLIRE LA CAMERA DELLA MIA PICCINA E CHE ATTENDE PAZIENTEMENTE CHE IL MIO CONSORTE SI DECIDA A FARE DUE BUCHI NEL MURO PER APPENDERE LA MIRABILE OPERA: UNA COSA DI STOFFA CHE CONTIENE OGGETTI: (COME CAPPERO SI CHIAMA??) MODELLO TILDA MA CON STOFFA IKEA= STILE TILKEA

QUESTA FORSE L'HO GIà MESSA NEL DUBBIO LA RIMETTO: è UNA TORTA, è UNA SCATOLA = è UNA TORTOLA

ADESSO, SICCOME CHE, HO UN FANTASTICO KIT PER ESEGUIRE UNA TILDA E UNA POCHETTE DA BAGNO CHE LA BELLA FIGHEIRA DI LAURA COUNTRY STYLE MI HA MANDATO, MI ACCINGO A SEVIZIARE, A VITUPERARE IL SUDDETTO KIT . SPERO CHE IL RISULTATO SIA APPREZZABILE O, ALMENO FOTOGRAFABILE (DA LONTANO).
VI BACIO TUTTE TUTTE TUTTE, SONO LEGGERMENTE LATITANTE DAI VOSTRI BLOG PERCHè SONO UN OGGETTO MOLTO RICHIESTO..FAI QUESTO FAI QUELLO, MA QUALCUNO CHE FA DA SE MAI EH???? CIAO BELLE GIOIE



9 commenti:

Franca ha detto...

ongiorno bella gioia!!!
bello rileggerti e sopratutto stimolante...no, non in quel senso :))
sei una ventata di allegria!!
domenica in fiera??? ma allora dillo che fai apposta per non incontrarmi!!!
bellissismi tutti i new works aspetto il vituperio!!!
bacioni

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mi piacciono troppo i tuoi post, sono troppo simpatici !
Ti capisco quando dici che vuoi andare in fiera e chiedere le cose in maniera "professionale"... sembra brutto essere "principianti" quando si chiede qualcosa !
troppo belline le pere !!!

Un bacione
Marzia

Unknown ha detto...

E brava la ci siamo date al cucito...un 'altra RIVALEhihhihih!!!
Allora le cosette tilda ti hanno RAPITA..SEI STATA MOLTO BRAVA!!!
BACIONE BELLA DONNA,
Mela.

Anna ha detto...

io userei il termine "imbottitura" ... aspetta che vado a guardare nei sacri testi...
eccomi qua.. allora proprio volessi fare la sofisticata chiedi la trapuntatura originale per quilt e volendo strafare chiedi se hanno quella a peso leggero o quella a peso medio..uuuuuuuuuuu (mi vedo già la povera standista surriscaldata dai faretti che si sente male..) o se vuoi dare un'aria anticata al pezzo chiedi quella in cotone (roba da vecchio west)... e qui preparati allo svenimento della suddetta standista!!!

a parte gli scherzi io la acquisto anche in merceria, però effettivamente in fiera chissà cosa troverai di bello.. (io sono cliente fiera fissa di Agomago - patchwork molto molto giapponese)

e dimenticavo.. tutto molto ma molto bello (che bella tortina!!!!!!!!!!) ma soprattutto mi piace tantissimo il multitasche.. ci vorrebbe proprio un bel chiodo per vederlo appeso!!!

Claudia Cubas ha detto...

senti mimma ma lo sai che sei molto simpatica? belli i tuoi lavori!! saluti ! clacla

♥ laura♥ ha detto...

ma tu ti complichi sempre la vita???? che e' sta cosa dell'imbottitura...ma basta andare al giesse e compri quella al metro(2 euro)siccome e' alta la dividi a meta'..cioe' prendi uno strato....lo prendi a misura del corridore ...stop!!! tutto qua.nn servono cose particolari..nn e' un trpuntino per un letto....poi basta stirare tutto cosi' si appiattisce.
a quanto pare ti sei ridarta al cucito e la cosa mi fa piacere..ora in fiera trattieniti ti prego....spero che tutto sia andato bene ,anche i colori che ti ho messo(sai la varianti che ti dicevo)allora datti una mossa per favore che devo vedere i risultati...anzi dimmi proprio quando parti per farla che la devo fare pure per me!!!!
ciao stella un bacio a tutte voi da tutte noi!!!!
laura

cri ha detto...

ah ah!anche tu alla fiera a Vicenza? Anch'io!!! E' una minaccia allora! Come stai? IO GIORNATE LAVORATIVE DI ME..A.
Non vedo l'ora di andare neel paese delle meraviglie!
Bacioni, Cristina

Larissa ha detto...

Muito lindo teu trabalho!
Parabéns !
Beijos, venha me visitar!

Rosanna ha detto...

Stò corridore da tavolo, deve averti sfiancata *____^ Dovve sei finita?
Cosa stai a produrre di bello?
Baci, Ros