domenica 31 gennaio 2010

ANCORA JAMIE MILLS PRICE.....

Pieno zeppo di imperfezioni ma mi piace.. adoro le casette.. adoro Jamie Mills Price... E poi ispitata dalla cosmica Attic 24 ho ricoperto tanti barattoli con un vestitino all'uncinetto,qua non li ho messi tutti, andate a vedere il blog ( http://attic24.typepad.com/weblog/ ) perchè è un trionfo di colori e uncinetto... in assoluto è il blog che preferisco nel mondo dei blog...perchè è coloratissimo.. io non avrei la pazienza di fare tutti i lavori cha fa lei.... ma in un momento di un pò di tristezza ho pensato che il modo che ha lei di utilizzare i colori mi avrebbe tirato su.. e così è stato.. per il barattolone ho usato anche i miei adorati yoyo, 'costruiti' con la stoffa più colotata che avevo.. il risultato lo potrei intitolare 'colored jar theraphy'....lo trovo artistico... e come tale ha quell'aria un pò improbabile...
Adesso vorrei cucire un pochino... dovo fare qualcosa per il mio tavolo.... un bel table runner... vi saluto e vado a fare cena.... la domenica è quasi finita sigh... domani si torna al lavoro sigh sigh... ah...forse ma forse adottiamo un cavallo....

8 commenti:

Unknown ha detto...

sei stata molto brava invece.
piacciono anche a me tanto quelle casette lì
baciuzzi

Franca ha detto...

caspita che vines!!! bravissima

Claudia Cubas ha detto...

ciao Dany lavoro stupendo, barattolini allegri ma del gattino a righe nella prima foto che mi sai dire? è bellissimo! baci clacla

fiorelabs ha detto...

bhe... bellissima!
baciotti
fiore

♥ laura♥ ha detto...

ciao amica mia ..mi sconvolgi ,arrivo per commentare il vecchio post e tu gia' me ne fai un altro...coloratissimo...un viaggio in jamaika con questi lavoretti...sono adorabili ed e' vero mettono allegria...io invece sono semmpre sulla fase smorta...che ce devo fa???? mi piace cosi'


noi tutti a casa ed io con virus intestinale...te lo raccomando!!!
un abbraccio
laura

Anna ha detto...

sapevo che avrebbero avuto un'aria allegra e primaverile - estiva!! Hai proprio ragione.. sono una bella terapia!!
ma... un cavallo? non ho mica capito... il seguito alla prossima puntata?

Unknown ha detto...

HAHAHAH TI HO SGAMATA!!
Nn mi avevi linkata...allora nn so' se potro'perdonarti!!!
PERDONATA...GIA' FATTO!!
Quindi ti metti a cucire...vedro' presto il table ranner..sono sicura che farai meraviglie!!!
Bellissimi i barattolini..sai anch'io ne ho messi via alcuni..devo farli solo qualche gonnellina !!
Complimenti anche il resto delle cosette..SEI FANTASTICA!!
kiss ciccietta!!

Rosanna ha detto...

Ma dimmi, dove lo vedi "pieno zeppo di imperfezioni"? Sei diventata davero bravissima.
Bellissimi anhe i barsattoli coloratissimi, andrò a dar euno sguardo al blog che hai segnalato.
E' vero sai? Il colore aiuta la nostra anima.

Per quel che riguarda me, ti confesso una cosa, io lavolo molto meglio senza le catene dei tutorial, che non mi lasciano libera di esprimermi.
Le cose migliori mi vengono difatti, di getto, sono istintive, libere...appunto.
Baciotti e hai buon gusto anche tu, non staresti qui con il blog non credi?