lunedì 23 novembre 2009

IL DELIRIO FIERISTICO...STORIA DI UN'ACQUISTO.

Uno parte per una fiera, per esempio Bologna, e fra se pensa 'non compro quasi niente..giusto un paio di cosette..' poi arrivi alla fiera e scopri che le cose in vendita ti parlano..giuro ho sentito cose che mi dicevano 'comprami...i..i...(le cose parlano con l'eco)...ti guardi in giro per vedere se tutte lo sentono..non lo capisci..ma vuoi credere di si... allora speri che chi ti parla non sia troppo costoso..poi senti una voce più forte delle altre..non sai cos'è..poi capisci, ti dirigi allo stand... chiedi se ce l'hanno..no è finita...allora proprio in quel preciso momento capisci che anche le altre sentono le voci l'hanno comprata tutte...allora ti viene il raptus compratorum.. e viaggi in stato catatonico alla ricerca dello stand dove l'oggetto sai che ti sta aspettando perchè non puoi perdere la speranza...quasi corri.. il marito cerca il cellulare per chiamare un aiuto medico perchè lo vede che sei messa male... arrivi.. chiedi quasi con le lacrime agli occhi se li ce l'hanno ..SIIIIIII...l'ultima.... la voglio oddio la stravoglio... guai a chi me la tocca arriva un'altra che la vuole e tu ti prepari alla guerra.. ti spezzo la schiena se ci metti le mani prima di me...maledetta creativa del bip......tanto fai tutte cose del bipppp....le due commesse partono per prendere l'oggetto... sprint finale..... arriva prima la miaaaaaaaaaaa..... e che bippppppppppp...ce l'ho fatta..... brutta bippppppppp ti ho fregato..mi sento sfinita..rossa come un pomodoro..mi calmo........ pago la bellezza di 99 euri... ma ce l'ho.... adesso mi sento anche in colpa...ho speso troppo.....ma ce l'ho era un sogno da un pò di tempo... la BIG SHOT.... Ecco le prime cose fatte con la mitica Biggy...ho fustellato tanto e dopo mi è venuta voglia di cucito così è nata anche la mia prima tortina... io la trovo bellissima ma ha bisogno di qualche modifica....... mi sono dimenticata della 'glassa'... alla prossima ce la faccio....


pittura e feltro....che accoppiata...


pittura e feltro che riaccoppiata.......



pittura e feltro che palle....sempre la solita accoppiata.......






Vorrei ringraziare (sperando che qualcuno abbia avuto voglia di arrivare fino a qui...) quei due capolavori di donna che sono laura country style e francuzza piccole passioni che mi hanno fatto gli auguri di compleanno.. vi voglio bene....
Una buona settimana a tutte......
PS: dopo allo stand dove ho delirato si è scoperto che c'era un'altra big shot e la signora gentilissima e carinissima, che sicuramente fa dei capolavori con le sue mani, ha potuto comprarla... mi scuso con questa signora per essere stata oggetto dei miei deliri....so sorry....

16 commenti:

.C annA ha detto...

ahahahaha ahaha ahahaha
:D :D :D :D :D
ma che raccontino esilarante: mi ci ritrovo in pieno, perciò forse mi fa ridere di più!!!
Hai fatto proprio un ottimo acquisto: anche a me piace molto, ma forse più di tutto m'aggrappo l'idea del possesso, perchè non saprei nemmeno da che parte iniziare per farla funzionare!
Vedo che tu sai farla funzionare benissimo: soldi ben spesi, via i sensi di colpa!!!
;)

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mi hai fatto troppo ridere con questo racconto !
Anch'io sono stata a Bologna, ma devo dire sono riuscita a contenermi.
Ho conprato una marea di stencil, visto che da quando sono a Roma non riesco a trovare con facilità determinate cose.
Non ho comprato altro perchè ho la casa che straborda di oggetti, pennelli, colori, carte... tra poco mi sfrattano !!! :D

Adesso però mi hai fatto venire voglia di comprare questa fustellatrice... na da perfetta ignorante, non so come funziona !

Baci
Marzia

Unknown ha detto...

uhhhhhhhh!! ma cos'e'!! Come funziona?? dove si compra quando la fiera e' finita???
Mi piacciono un sacco tutte queste caccavelle come anche il gocco ad esempio!! :D

fiorelabs ha detto...

hi hihi..... e adesso sei entrata a far parte delle malate di bigshottite acuta!!!!! e non c'è rimedio... da dipendenza!
baciotti
fiore

AbcHobby.it ha detto...

ti capisco, eccome!!!! quando vado in fiera sento le urla nella mia testa... tutto grida comprami, e allora devo farmi forza x resistere e concentrarmi solo su quello che voglio, che voglio davvero!!! e mica è facile!!!!
bella la big, è nella lista dei miei desideri... ora starò buona x un po' con gli acquisti cosi magari per natale...

bacioni eli

Silvana Torchio ha detto...

oh mamma...un'altra con la malattia delle fustelle!!! aiutooooo!!! cmq ti capisco sono anch'io così quando mi prende la fissa di una cosa...devo averla! nel limite del possibile chiaro!!!

baciotti
Silva

Anna ha detto...

Come ti capisco... io riesco a resistere a stento! Sono due o tre fiere di Vicenza che ci penso, proprio a quella cosa lì che ti sei comprata, e mi dico che potrei fare meraviglie con il feltro e le borsette!!
Comunque hai cominciato bene, a me le tortine di feltro piacciono tantissimo!!!

♥ laura♥ ha detto...

il finale che palle e' il massimo....!!!!
io da ignorante quale sono ,ho dovuto fare una ricerca su internet per capire di che parlavi...per capire per quale strano ingenio ,mi sei diventata la becky blomwood,durante le svendite,de noiartri....ma e' fantastica..ti mancava solo questa ..all'inizio pensavo fosse una sega....che scema poi informandomi ho capito.....
un bacio vecchietta

volevo dirti che i babbi oltre ad averli fatti in un pomeriggio con una mano ,avevo anche gli occhi bendati!!!!ha!ha!ha!
baci stella mia!!!
laura

Sabrina e Giorgia ha detto...

Bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
OH !!!
Per fortuna che non era dalle mie parti!!!!
Ufff!!! Mi sono salvata!!!!!
Ho un'idea!!!!
Perchè non fai tanti pacchetti di fiori,lettere,numeri e li vendi? Così tra l'altro rientri pure della spesona!!!!
emm,emm ....io ad esempio ........VORREI QUESTI PACCHETTINIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Bella donna ...ilm mio pacco e' partito!!!
Sono fortunata..ogni volta che mi sento giu' passo da te e mi faccio DUE RISATE..SEI MITICA!!
Cmq anch'io ti ho fatto gli auguri...ti ho inviato @ ..ma ti e' arrivata???Baci e SUPER COMPLIMENTI X I TUOI ULTIMI LAVORI!!!

❤ Chiara ❤ ha detto...

Oh arrivo pure io eh? dopo tante vicissitudini e dopo una ricerca su google per farmi un pò di cultura (non sapevo cos'e la bigshot...sorry)....ci sono anche io!!! OH!!! e voglio assolutamente congratularmi con te per la simpatia e per le creazioni che hai fatto!! Vedo che anche a te piace spaziare dal cucito, alla pittura, all'uncinetto! Brava Dany!!!
Un abbraccionissimo
P.S. Posso aggiungere gli auguri per il tuo compleanno?? baci :-)

Franca ha detto...

anch'io!!! io ce l'ho in ordine...intanto ho le fustelle, per essere senza la big shot...ne ho comprate già tante, or aaspetto con ansia che arrivi e poi libero sfogo!!!
peccato non averti incontrata....
un abbraccione grande
Franca
belle le tue bigshotcreazioni!!!

maria elena ha detto...

HERMOSOS TRABAJOS Y SOBRE TODO ME GUSTO EL PORATARETRAO!!!!UN ABRAZO

maria elena ha detto...

HERMOSOS TRABAJOS Y SOBRE TODO ME GUSTO EL PORATARETRAO!!!!UN ABRAZO

maria elena ha detto...

HERMOSOS TRABAJOS Y SOBRE TODO ME GUSTO EL PORATARETRAO!!!!UN ABRAZO

sonia ha detto...

Belli i risultati, ma cos'è una specie di macchina da cucire??? sono proprio ignorante! ciao sonia