giovedì 29 ottobre 2009

ABILMENTE....MA CHE BELLA GIORNATA....


Il fato, la sfiga ci si erano messi d'impegno, hanno provato i tutti i modi, ma alla fine abbiamo vinto noi. Non siamo riusciti a partire il giorno prima, ma domenica io, Laura e i notri rispettivi mariti siamo partiti per Vicenza. Partenza ore 8,30 arrivo alle 11,40.. Sembravamo due bambine il giorno della gita a scuola..


La fiera è sempre bellissima piena di ormoni creativi che assorbono, elaborano, progettano..se guardi bene sulla testa delle donne li vedi pure...
Ho comprato tanti libri di country painting, un paio di supporti, un pò di lana per fare delle sciarpe, alcuni mitici yoyo maker..
Ho incontrato Francuzza, che donna... un piacere immenso parlarle di persona e non con le solite mail.. il suo stand era veramente bello e ho conosciuto anche la mitica Lizzie..
E finalmente ho conosciuto anche una bloggerina la mia web amica Cristina. una gioia immensa, mi ha fatto tanto piacere... Cristina aveva comprato anche un 'coso' per fare i cordoncini a maglia, mi ha fatto venire voglia allora l'ho comprato e per due giorni sono uscita pazza per riuscire a farlo..non ci riuscivo neanche con video tutorial poi lampo di genio ' sarà la lana che fa schifo???' la risposta era si, cambiando lana sono venuti dei cordoncini perfetti..
come post fiera ho iniziato un dipinto della mullins..ho cominciato male perchè non avevo voglia di dare il primer e così le sfumature non vengono per niente bene.. ho fatto tanti cordoncini.. che vorrei usare per delle collane.. e ho iniziato pure una sciarpa con la lana che ho comprato..
Nota negativa della fiera: uno stand che vendesse tempo libero neanche a parlarne...eh che cavoli però..organizzate meglio il prossimo anno...
GRAZIE LAURA PER ESSERCI STATA è STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA..E COME AL SOLITO TE C'ERI...
OH STASERA VADO A VEDERE RENATO A FIRENZE ...... CON LAURA NATURALMENTE..

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che peccato nn averti potuto conoscere...sai che risate ..tra noi MATTE!!!Divertiti con la tua Laura...ok??Baciotto e buona serata.

brunella ha detto...

Già lo stand del tempo libero non c'è mai!!!!!sono curiosa di vedere il "fai cordoncini"!!!
Ciao
Brunella

Anna ha detto...

E' proprio una bella esperienza!!!
Ma cosa hai preso per fare i cordoncini? Devi farceli vedere!! Devi assolutamente!!!

Franca ha detto...

sei troppo forte!! è stato bellissimo rivedervi te e Laura e i vostri mariti ...simpaticissimi dei veri toscanacci!!! che ridere....
renato??? beata te!!!!
un bacione bella bimba

Rosanna ha detto...

Come mi sarebbe piaciuto essere li con voi, la fiera deve essere davvero bella. Questa di Roma, non vale la pena d'andarci, tanto è miserina miserina.
Però..potevi farciveder ei libri acquistati...sonouriosissima lo sai..;-)
( io sto per finire un progetto di Maxine Thomas, lo vedrai domani, max dopodomani.
Bacione, Ros

Creazioni Pete ha detto...

va la che belleee ste donneeeeeeeeeeeeee.... e a me quando mi vieni a trovare?????

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Dany!!!!
Visto che alla fine hai vinto te? ti sei potuta godere la fiera!!
e che fiera!! deve essere stata bellissima!!!!! menomale che non sono venuta altrimenti mi portavo a casa l'impossibile e poi dovevo sfrattare qualcuno...
Ma il prossio anno...
Un abbraccionissimo!!!!
Chiara

Rosanna ha detto...

Happy Halloween carissima ! :-)))

Ros

♥ laura♥ ha detto...

vediamo se ce la facciamo per il prossimo anno!!!!
beh intanto l'hai vista e in buona compagnia e quello e' l'imporante
un abbraccio a te e a lauretta
bacionissimi
laura