giovedì 16 aprile 2009

ALMENO CI HO PROVATO..

Chiedo scusa a tutte.. primo perchè in questi giorni il computer mi sta facendo impazzire.. non si apre niente.. ce l'ho fatta ora a entrare nel mio blog ( è mezzanotte) e forse anche a pubblicare questa foto..è da pasqua che i vostri blog non li vedo... speriamo di risolvere presto.. se non vedete miei commenti è perchè non ci riesco.. stasera ho passato un'ora ad aprire il mio blog..

seconda cosa per cui chiedo scusa è per questa schifezza che ho fatto...non me ne faccio una ragione..
però ho due attenuanti..prima: di venti colori ne avevo sei..i colori che non avevo li ho sostituiti con colori che mi sembravano simili, ma secondo me non è la stessa cosa..

seconda attenuante: il supporto è di compensato e mi sembrava che le ombreggiature venissero assorbite prima che si potessero sfumare col mop..( avevo dato un primer ma non mi sembra che sia servito a molto)
ci sono venute delle pennellate che proprio non mi vanno giù.. quella sullo sfondo è inguardabile, ho provato a rimediare facendone una sopra e ho peggiorato la situazione.. ripassare lo sfondo non se ne parlava perchè lo sfondo è fatto di due colori insieme impossibile da rifare..
e poi i baffi.. nel disegno originale sono bianchi. ho provato a fare un baffo, non si vede e ora? lo lascio rasato? li faccio sul giallo? Vorrei anche chiedere di andare a vedere il blog di DIAMOCI LA ZAMPA il link lo trovate a fra i miei preferiti.. c'è la storia di Ciondolina.. una dolcissima cagnolina,' leggermente' sfortunata.. Mena ha bisogno di aiuto per pagare un conto del veterinario.. mi raccomando..

Adesso mi sa che faccio qualcosa di Renèe Mullins.. Maxine la lascio a quando sarò più brava..peccato perchè il suo stile mi piace tantissimo..

Ciao belle donne.. adesso provo a guardare i vostri blog.. spero di riuscirci......notte notte..


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma guarda che non è venuta male!! I baffi falli e poi antichizza tutto....vedrai che sarai soddisfatta!!
Un abbraccio
Sabri

Franca ha detto...

conconcordo con Sabrina....è venuta benissimo finisci il lavoro!!!!
baci
franca

fiorelabs ha detto...

Secondo me, come hai già detto tu, la cosa che stona è quell'ombreggiatura sulla parte superiore che ti è venuta pasticciata... per rimediare io ridarei tutto lo sfondo oppure farei una fascia di un colore diverso alta pochi cm per coprirla e inserirei un scritta tipo happy spring. Il resto, come hanno detto le altre, ti è venuto molto bene e davvero finisci il lavoro perchè è molto bello!!!!! Un po' di anticatura e tutto torna a posto.... non ti demoralizzare!!!!

dany ha detto...

Grazie mi rincuorate..continua a non piacermi, ma che cosa è l'anticatura?

Grazia ha detto...

ehi ragazze...per me e' bello...dico sul serio!!..io tutte 'ste pasticciature mica le vedo...eppure c'ho gli occhiali!
...va benissimo cosi'!:)

IL Cielo di Praga ha detto...

per me è bellissimo e ti faccio i miei complimenti...

Country Lou ha detto...

Grazie della bella donna, ognuno tanto c'è qualcuno che fa dei complimenti..eh eh..anche se è un modo di dire, fa sempre piacere.
Ma veniamo a noi. Dovrei essere l'ultima a parlare perchè non so fare country painting, ma se ti devo dire la mia, da ammiratrice, ovvero da una che guarda e ammira dall'esterno le tue creazioni, ti direi che io non vedo nè sbavature nè imperfezioni. Vedo solo un lavoro fatto bene che mi piace tanto.
Un abbraccio.

cri ha detto...

Ciao Daniela!!! Sono viva e ... sto guardando anch'io x-factor. Spero che vincca Mattero, al massimo i Bastardi. Pero' sarebbe stato meglio su Rai2, che se lo merita di piu', per il rischio che si è accollata. Poi mi sembrano tutti troppo buoni ed educati... li preferisco ruspanti!!!!!
Ci sentiamo piu' tardi, a vincitore/i eletto!!!!

Fra ha detto...

Onestamente io lo trovo bello, ma capisco che l'autocritica.

Creazioni Pete ha detto...

oh oh ohhhhhhhhhh è un pò che nn passo ma vedo che qui si miglioraaaaaaaaaaaa ma come sono feliceeeee ma sei bravissima... quand'è che mi passi a trovare??? laura la vedo spesso ma te sei allergica al lido eh :D dai guarda di venire con laura la prox volta che voglio riempirti di baci solo per come sei diventata brava :P ma che soddisfazioni mi dai guarda :D... comunque il coniglio va bene x me era il supporto sbagliato... ma è fatto bene e maxine è veramente brava ha una tecnica molto diversa da reneè che è più "scherzosa" e infondo rispecchia proprio la sua natura ilare perchè reneè è una donna stupendamente allegra come le sue pitture... io sono in attesa del suo nuovo libro :D