Tutto iniziò quando un giorno venne regalato alla nostra eroina un pattern della Mullins.. lo metto su un cofanetto, solo quello, è molto colorato ma il resto del cofanetto lo faccio di un colore tenue così sarà quasi elegante.. e il pattern venne eseguito... adesso faccio il resto... mi raccomando daniela trattieniti , non esagerare... certo, però che proprio tutto di un colore.. noiosetto... allora magari ci faccio una scritta.. non è più quasi elegante.. ora è già troppo colorato.. ora basta... però una coccinellina mica ci sta male? magari anche un fiorellino... e le apette si può fare un cofanetto senza apette?? ecco lo sapevo ho esagerato... acc....però magari un ramettino...mica di quelli grossi con tante foglie.... oddio non lo so....ho decisamente strafatto... uhh guarda c'è un bottone che ci starebbe bene..
Che squallore quei due lati senza niente...scialbi..tristi...
dei girasoli.. ecco di cosa ho assolutamente bisogno... magari uno solo...no meglio tre...da un lato..e altri tre dall'altro...
Il saggio ha anche fatto notare alla precisissima artista minimal che ha sporcato di primer tutta la chiusura del cofanetto... l'artista presa dal raptus non ci aveva pensato... ma come si può frenare l'impulso copiativo( non posso dire creativo...) con questi meri dettagli?
un bacio minimal e molto elegante a tutte dall'artista minimal copiativa....