mercoledì 16 luglio 2008

Ma che bello avere un blog..




Questa cosa del blog mi ha intrippato parecchio...mi piace...è molto probabile che mai nessuno lo vedrà.. ma va bene lo stesso..mi piace scrivere , mettere foto..



Grande foto di una grande schifezza la mia pizza che nella mia testa era bella bella... all'atto pratico la bellezza si è persa per la strada ed è rimasta questa cosa col bordo giallo perchè non avevo il cotone del colore giusto..




mamma com'è brutta forse è un pò vuota...



ma visto che siamo in tema di brutture ecco il mio primo tentativo di patchwork anche lui poverino non è venuto bene...ma io non sono affatto precisa quindi credo che non diventerò famosa in tutto il mondo come quilter come avevo sognato.. peccato..


manco la foto è venuta bene..mi consolo con i miei centroni...il mio fiore quadripetalo è un amore e lui lo adoro..non è perfetto ma credo che non farò mai niente di perfetto..

Nessun commento: